PDA

View Full Version : Baldur's Gate 3: 5 premi ai BAFTA 2024, tra cui quello per il miglior gioco dell'anno

Redazione di Hardware Upg
12-04-2024, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/baldur-s-gate-3-5-premi-ai-bafta-2024-tra-cui-quello-per-il-miglior-gioco-dell-anno_126162.html

I Premi BAFTA sono assegnati dalla assegnati dalla British Academy of Film and Television Arts e sono considerati uno dei riconoscimenti più prestigiosi nell'industria dei videogiochi e includono categorie come "Miglior gioco", "Miglior narrazione" e "Miglior design".

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ripper89
12-04-2024, 13:56
Io personalmente penso siano ampiamente meritati.
Mi è scesa la lacrimuccia quando lo finii :cry:
Lo ricomincerò se usciranno espansioni.

930BF
12-04-2024, 15:40
chissà cosa c'è dietro la decisione di Larian Studios di non puntare più su questo gioco...

Ripper89
12-04-2024, 15:44
chissà cosa c'è dietro la decisione di Larian Studios di non puntare più su questo gioco...

Non si sà ma questo significa soltanto che la loro prossima opera semplicemente non sarà marchiata Baldurs Gate, ma poco importa.

BG3 di fatto è niente meno che un altro Divinity Original Sin rimarchiato e ambientato nel mondo di BG. Vorrà dire che la volta successiva accoglieremo a braccia aperte Divinity Original Sin 3 al posto di BG4.