View Full Version : Na+sped. 2 blocchetti 1151: i3-7100 e i3-8100, entrambi 4 giga ddr4
Come da topic, bundle i3-8100 con scheda madre MSI H310M PRO-M2 PLUS e 4 giga ddr4.
Venduto a CaRmeLiTo'S WaY
Blocchetto i3-7100 venduto altrove.
Disponibile un altro blocchetto i3-6100 con scheda madre Asus h170m plus con mascherina i/0, 8 giga ddr4.
Blocchetto venduto a oxide, grazie
Precedenza a mano, in vendita altrove.
CaRmeLiTo'S WaY
23-04-2024, 14:18
Coda blocco i3 8100. pronto a concludere, grazie
CaRmeLiTo'S WaY
23-04-2024, 17:04
pagamento effettuato. grazie per tua celerità e serietà.
Pagamento ricevuto e tracking inviato.
Attendiamo consegna. Grazie e a presto
CaRmeLiTo'S WaY
02-05-2024, 19:44
ottimo imballaggio,veloce nella spedizione (purtroppo ho avuto noia solo con corriere disonesto che falsato passaggio a casa) ma alla fine tutto perfettamente funzionante. grazie ed alla prossima!
ottimo imballaggio,veloce nella spedizione (purtroppo ho avuto noia solo con corriere disonesto che falsato passaggio a casa) ma alla fine tutto perfettamente funzionante. grazie ed alla prossima!
Grazie di tutto, in realtà un piccolo incidente sulla mascherina i/o ma l' utente CaRmeLiTo'S WaY ha sorvolato e lo ringrazio.
:)
Aggiorno il 3d per un altro blocchetto disponibile.
Ciao sono interessato al blocco rimasto, hai foto/screenshot di funzionamento?
In caso con spedizione quant'è il totale?
Grazie
Ok. Posto tutto in serata, ciao.
Le spese saranno 10/12€
Ciao sono interessato al blocco rimasto, hai foto/screenshot di funzionamento?
In caso con spedizione quant'è il totale?
Grazie
Se vuoi altro, chiedi pure
Ti ringrazio, e ti confermo il mio interesse!
Se lo conosci per il pagamento/spedizione potremmo anche usare tuttosubito, altrimenti dimmi pure in pvt gli estremi per il pagamento (se accetti PayPal faccio con formula amici, sennò posso fare un bonifico) ed il totale con spedizione preciso (se si risparmia va bene anche il punto ritiro)
Grazie
Buongiorno, bonifico va bene.
Se mi dici dove va spedito, posso fare una simulazione, e visto che ci dobbiamo organizzare ti mando pvt per whatsapp che è meglio.
Ciao
Blocchetto arrivato, tutto come descritto! Venditore affidabile e preciso, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.