PDA

View Full Version : EA Play: arrivano aumenti significativi anche per l'abbonamento di Electronic Arts

Redazione di Hardware Upg
11-04-2024, 16:09
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ea-play-arrivano-aumenti-significativi-anche-per-l-abbonamento-di-electronic-arts_126134.html

Electronic Arts ha aumentato in maniera significativa il costo del suo servizio in abbonamento EA Play. I nuovi prezzi hanno effetto da subito per i nuovi iscritti, mentre per i già abbonati entreranno in vigore dal 10 maggio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
11-04-2024, 16:19
mi spiace per le 10 persone attualmente abbonate

Tassifar
11-04-2024, 19:26
In percentuale sono aumenti molto consistenti: +50% per il mensile e ben +60% per l'annuale, riferiti al piano standard.

alexfri
11-04-2024, 20:57
Enbravi, prima vi abbiamo creduto e abbiamo (metaforicamente io gioco solo a roba molto retro) abbandonato la pirateria con un patto pacifico fra giocatore e produttori. Ora invece in maniera meschina ve ne approfittate colpendo alle spalle usando il mezzo dell’abbonamento, meschini e farabutti. Lo streaming dei giochi non dovra mai prendere piede perche ora anche i piu boccaloni hanno capito con che genere di persone ingorde hanno a che fare.

monster.fx
11-04-2024, 22:53
Sono stato abbonato tanti anni per via della mia passione per Star Wars non volendo spendere per i titoli nel loro catalogo, ma quest'anno ho deciso di "investire" meglio quei soldi complici anche gli sconti natalizi. Con 40€(contro 25) dal Epic Store ho acquistato Jedi Fallen Order (9€), Jedi Survivor(25€),Lego Star Wars(6€). SW Battlefront 2 l'avevo già come regalo Epic .
Ora non ho nessun legame se non con la piattaforma di avvio. Outlaw sarà Ubisoft ... per cui ciao Origin!!

futu|2e
12-04-2024, 07:48
mi spiace per le 10 persone attualmente abbonate

veramente :asd: ma chi è che è abbonato ad EA ? :asd:

bio82
12-04-2024, 09:46
veramente :asd: ma chi è che è abbonato ad EA ? :asd:

io... per 25€ l'anno ho tutti i fifa sempre aggiornati (non subito ma poco dopo, invece di spendere 50€ l'anno per l'acquisto), tutti i need for speed e gran parte dei giochi di star wars che mi interessano...

certo, con questa "rimodulazione" ci penserò 2 volte al momento del rinnovo...

per chiarire, io ormai non videogioco quasi più, l'abbonamento è sull'xbox di mio figlio... questo abbonamento è stato una manna dal cielo anche solo considerando fifa...

bio