View Full Version : NORTON ANTIVIRUS 2003 sorpresa
Salve a tutti, avevo felicemente scaricato la beta del software norton antivirus 2003 dall'ftp della symantech... E fino a qui nessun problema. Dopo averlo aggiornato con live update ha cominciato a emettere messaggi tipo: "Thank you for using norton antivirus, it's a limited time only edition" (non proprio così, ma il senso è quello) Oggi il programma mi dice: "spiacente ma il tempo a tua disposizione per l'utilizzo è finito". La cosa che mi lascia perplesso è questa: perchè una beta diventa di punto in bianco una edizione a tempo (e non ti dice per quanto ti dura ancora) e poi di punto in bianco ti lascia a piedi??? CAVOLO COME SONO INCA**ATO!!!:mad: :mad:
ekerazha
22-08-2002, 21:08
Originariamente inviato da burmes
[B]Salve a tutti, avevo felicemente scaricato la beta del software norton antivirus 2003 dall'ftp della symantech... E fino a qui nessun problema. Dopo averlo aggiornato con live update ha cominciato a emettere messaggi tipo: "Thank you for using norton antivirus, it's a limited time only edition" (non proprio così, ma il senso è quello) Oggi il programma mi dice: "spiacente ma il tempo a tua disposizione per l'utilizzo è finito". La cosa che mi lascia perplesso è questa: perchè una beta diventa di punto in bianco una edizione a tempo (e non ti dice per quanto ti dura ancora) e poi di punto in bianco ti lascia a piedi??? CAVOLO COME SONO INCA**ATO!!!:mad: :mad:
Semplice, perchè la BETA del Norton è molto simile alla versione finale, e se fosse senza scadenza nessuno comprerebbe la versione finale. L'antivirus ti ricorda di tanto in tanto che la beta da te installata ha una scadenza, e quando questa scadenza viene raggiunta, il programma si disattiva e smette di funzionare (e se lo vuoi ti compri la versione finale).
Il problema è che il programma mi diceva si che si sarebbe disattivato, ma non mi diceva quando... Poteva dirmi quanti giorni mi riamnevano, non mi sarei offeso... Comunque fa niente:D :D . La versione ufficiale del 2003 è già stata rilasciata??
xcdegasp
23-08-2002, 14:23
abbi pazienza è un po' prestino per pretendere la versione finale.. intorno settembre-ottobre dovrebbe essere già in commercio, di solito è quello il periodo del lancio...
ziobystek
23-08-2002, 16:16
su siti un non troppo legali c'è gia la versione finale del NAV2003....ekkoti spiegato il perkè non ti va piu la beta! ;)
ah ecco....:D :D :D hai pvt
ziobystek
23-08-2002, 17:53
x tutti quelli ke mi hanno messaggiato:
si pero ragà non è ke ogni volta ke diko ke sono uscite le nuove versioni sui warez mi mandate pvt a valanga per sapere il link.....usate un po i motori di ricerca pleaze! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.