Redazione di Hardware Upg
11-04-2024, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/stmicroelectronics-punta-sull-energia-elettrica-da-fonti-rinnovabili-per-gli-impianti-italiani_126126.html
STMicroelectronics e Centrica Energy hanno siglato un'intesa decennale di fornitura di energia da fonti rinnovabili alle sedi operative italiane di ST a partire da gennaio 2025. Previsto anche un nuovo nuovo parco solare in Italia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
11-04-2024, 11:25
bravi sti vicini di casa, questa azienda italo-francese mi piace parecchio
bravi sti vicini di casa, questa azienda italo-francese mi piace parecchio
Sempre più francese e sempre meno italo, ma ok.
Sempre più francese e sempre meno italo, ma ok.
:confused:
:confused:
https://www.startmag.it/innovazione/stmicroelectronics-critiche-governo-meloni/
https://www.startmag.it/innovazione/stmicroelectronics-critiche-governo-meloni/
ok.
ma per me dipende dove si progetta e dove si realizza, non chi siede su una poltrona... vedremo :)
ok.
ma per me dipende dove si progetta e dove si realizza, non chi siede su una poltrona... vedremo :)
Ma è chi ha le poltrone che decide dove si progetta e si realizza... Questi francesi simpaticoni cercano sempre di mettercelo in quel posto, e spesso purtroppo ci riescono, un pò per loro furbizia, un pò per nostra cialtronaggine.(vedi anche Stellantis)
Ma è chi ha le poltrone che decide dove si progetta e si realizza... Questi francesi simpaticoni cercano sempre di mettercelo in quel posto, e spesso purtroppo ci riescono, un pò per loro furbizia, un pò per nostra cialtronaggine.(vedi anche Stellantis)
non so, vedremo.
per quanto riguarda Stellantis, mi risulta che produca più auto in Italia che in Francia, e infatti i francesi si lamentano che favorisca l'Italia...:read:
La realtà è che sta tagliando sia in it che in fr, a vantaggio di serbia, polonia, turchia...
non so, vedremo.
per quanto riguarda Stellantis, mi risulta che produca più auto in Italia che in Francia, e infatti i francesi si lamentano che favorisca l'Italia...:read:
La realtà è che sta tagliando sia in it che in fr, a vantaggio di serbia, polonia, turchia...
Più che la produzione di auto sembra che stiano sistematicamente buttando via tutte le tecnologie FCA usando solo quelle Peugeot e Citroen, ed il management italiano muto. I motori Fiat ad esempio sono ottimi, perché non usarli? Ma stiamo andando OT.
Più che la produzione di auto sembra che stiano sistematicamente buttando via tutte le tecnologie FCA usando solo quelle Peugeot e Citroen, ed il management italiano muto. I motori Fiat ad esempio sono ottimi, perché non usarli? Ma stiamo andando OT.
Boh, non seguo molto e non so se "stiano buttando" qualcosa...
Suppongo che tengano le soluzioni più aggiornate, efficienti ed economiche... e non è detto che siano quelle francesi visto che appunto i motori in italia li sappiamo fare bene... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.