PDA

View Full Version : Pixel 8a: le immagini dal vivo anticipano il prossimo smartphone di Google

Redazione di Hardware Upg
10-04-2024, 12:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pixel-8a-le-immagini-dal-vivo-anticipano-il-prossimo-smartphone-di-google_126078.html

Nuove immagini trapelate mostrano il design opaco e le cornici pronunciate del Google Pixel 8a, insieme ad aggiornamenti come display a 120Hz, chip Tensor G3 e doppia fotocamera migliorata.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
10-04-2024, 13:02
ottimo lavoro di google, di anno in anno sempre meglio

Wikkle
10-04-2024, 13:07
Secondo me ha senso solo PIXEL oppure iPhone.

Tutti gli altri rincorrono loro, mettendo magari anche features in più... ma sono sempre derivati da Pixel che fà da unico padrone android puro (oppure iOS, ovviamente).

Gli altri lo pasticciano sopra e basta.

piv3z
10-04-2024, 13:18
Io ho un Pixel 6a. Non farei cambio con null'altro, se non con un altro Pixel di dimensioni più compatte e dove la lettura delle impronte sia migliore (mia moglie ha un S23, e con la lettura impronte sclera ugualmente - venivamo entrambi da P20 Pro).
Mettessero il sensore su retro o lato, sarei contentissimo.

megthebest
10-04-2024, 13:33
Io ho un Pixel 6a. Non farei cambio con null'altro, se non con un altro Pixel di dimensioni più compatte e dove la lettura delle impronte sia migliore (mia moglie ha un S23, e con la lettura impronte sclera ugualmente - venivamo entrambi da P20 Pro).
Mettessero il sensore su retro o lato, sarei contentissimo.

Probabilmente dipende dalla tecnologia usata..
Ho uno Oneplus 8T del 2021 che ha il lettore frontale e non sbaglia un colpo..
Ho provato ed usato Poco F5 e X6 e non hanno nessun problema con l'impronta a schermo (nemmeno con eventuali pellicole)..
Da che sento, i maggiori problemi, sono sempre sui Pixel e soprattutto sul 6 e 7

ultimate trip
10-04-2024, 13:36
si il 6 è sempre stato sfigato col sensore

Praetorian
10-04-2024, 17:46
Premetto che non sono esperto del mondo android, ma dovendo fare un regalo di laurea sui 500€ (massimo massimo 600), è meglio orientarsi sul pixel 8 "liscio", o su un s22/23? :p

TorettoMilano
10-04-2024, 18:39
Premetto che non sono esperto del mondo android, ma dovendo fare un regalo di laurea sui 500€ (massimo massimo 600), è meglio orientarsi sul pixel 8 "liscio", o su un s22/23? :p

senza se e senza ma pixel 8, io comunque ti consiglio di assicurarti prima se il regalo sia apprezzato. uno smartphone può essere ottimo quanto vuoi ma se chi lo riceve non lo trova di suo gradimento sarà un regalo sbagliato, informati se gli piace il pixel 8 :D

Praetorian
10-04-2024, 19:38
senza se e senza ma pixel 8, io comunque ti consiglio di assicurarti prima se il regalo sia apprezzato. uno smartphone può essere ottimo quanto vuoi ma se chi lo riceve non lo trova di suo gradimento sarà un regalo sbagliato, informati se gli piace il pixel 8 :D

ci mancherebbe, ma visto e considerato che ha un telefono vecchio di secoli, rotto e pieno... direi che più che apprezzato è necessario :stordita:
E comunque, come mai andresti dritto su pixel 8? Ho letto che riceverà 7 anni di aggiornamenti e la cosa me gusta, ma ho anche visto che i tasti laterali saltano abbastanza facilmente:doh:

TorettoMilano
10-04-2024, 22:23
ci mancherebbe, ma visto e considerato che ha un telefono vecchio di secoli, rotto e pieno... direi che più che apprezzato è necessario :stordita:
E comunque, come mai andresti dritto su pixel 8? Ho letto che riceverà 7 anni di aggiornamenti e la cosa me gusta, ma ho anche visto che i tasti laterali saltano abbastanza facilmente:doh:

io ti parlo da iphoniano (mai avuto android e mai avuto in mano un pixel8), lessi del problema dei tasti su alcuni pixel8 ma do per scontato i modelli venduti oggi siano aggiornati per non presentare tale difetto. magari passa da qualche negozio fisico per provare con mano se sono ballerini, spulciando tra le recensioni dell'amazzone l'ultimo a lamentarsi dei tasti mi pare sia a novembre

Ratberg
11-04-2024, 11:58
Ho un vecchio 4a apprezzato per la sua compattezza e per il fatto che da anni non mi ha mai dato noie.