View Full Version : Ecco la Panda Mini elettrica in versione Kart e con prezzo bomba, ma non è di Fiat
Redazione di Hardware Upg
10-04-2024, 12:06
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ecco-la-panda-mini-elettrica-in-versione-kart-e-con-prezzo-bomba-ma-non-e-di-fiat_126076.html
Geely ha presentato una nuova versione della sua Panda Mini EV, ora con look sportivo per attirare i clienti più giovani
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
10-04-2024, 12:46
tralasciando la tamarraggine ottimo vedere auto elettriche piccole, sti catamarani mi stanno proprio sugli zebedei :D
Ma che gaz :doh: :doh: Sembra l'auto delle Big Babol.
ma il test dell'Alce lo ha superato? :asd:
Aspetto tamarro a livelli difficilmente raggiungibili
Però almeno ha la strumentazione dietro al volante come le auto vere
lucasantu
10-04-2024, 14:17
sono city car da jappo , quando sono andato l'anno scorso ho visto solo di questa roba nelle piccole/medie città dove hanno dei parcheggi poco piu larghi :D :D
sti catamarani mi stanno proprio sugli zebedei :D
A me ispirano "sentimenti negativi", per non dire altro !
Magari !
ma il test dell'Alce lo ha superato? :asd:
Si l'alce sta benissimo e se l'è cavata con lievi contusioni, la "macchina" invece è diventata una fototessera ed è stata rispedita per raccomandata alla casa madre. :D
Il mio giudizio complessivo su questo tombino: :banned:
Aspetto tamarro a livelli difficilmente raggiungibili
Però almeno ha la strumentazione dietro al volante come le auto vere
Come dire, l'idraulico che viene a casa, si ciulla moglie, figlie e pure la vicina, però il rubinetto non perde più ! :asd:
Considerando il successo di AMI, o così dicono, mi domando perché non arrivino anche in EU questi modelli (dimensioni non il colore)
agonauta78
10-04-2024, 14:26
Oltre al concept esiste qualcosa di fisico ? Tipo la ruota di scorta ?
Se non ci sta Bud Spencer dentro non si può fare.
https://i.postimg.cc/2S6BNxzL/43952556-975635189287076-965778926137769984-n.jpg
Fossi in Pixar li citerei per plagio
Replentess
10-04-2024, 15:00
Questo veicolo mi ispira simpatia, un mezzo adatto ai giovanissimi per muoversi con educazione e rispettosità nei centri urbani, anche il prezzo sembra abbordabile, per chi se la VUOLE permettere.
Sembra uscita da un cartone animato...
ma c'è qualcuno che davvero ha il coraggio di andare in giro su quell'auto così conciata?
ma "panda" non è un nome registrato? come fanno a chiamarla così? :mbe:
Aerobatic
11-04-2024, 06:30
A cosa serve lo spoiler posteriore in una auto simile? Per migliorare la tenuta di strada a velocità "warp"?
ma "panda" non è un nome registrato? come fanno a chiamarla così? :mbe:Da quando i cinesi rispettano i brevetti/copyright?
A cosa serve lo spoiler posteriore in una auto simile? Per migliorare la tenuta di strada a velocità "warp"?Serve ad aumentare il livello di tamarraggine...
A cosa serve lo spoiler posteriore in una auto simile? Per migliorare la tenuta di strada a velocità "warp"?
porta redbull nel parcheggio con la cumpa:D :D
Da quando i cinesi rispettano i brevetti/copyright?
Da quando vogliono vendere fuori dalla Cina.
gsorrentino
11-04-2024, 13:11
Ovviamente fuori Cina avrà un altro nome...ma questa non arriverà mai in Europa...
Da quando i cinesi rispettano i brevetti/copyright?...
esatto. da quando sono nel WTO. Altrimenti non ci sarebbero entrati.
Però potrebbe anche essere che "Panda" sia sotto copyright di Fiat solo per i paesi dove viene venduta... Non è che tutti i copyright siano "mondiali"...:mbe: boh.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.