Redazione di Hardware Upg
08-04-2024, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/no-man-s-sky-sempre-piu-apprezzato-su-steam-hello-games-vuole-l-80-di-recensioni-positive_125996.html
Sean Murray di Hello Games festeggia l'ultimo 'piccolo' traguardo di No Man's Sky: il gioco ha raggiunto il 78% di valutazioni positive su Steam. Lo sviluppatore rincorre l'80%, il che consacrerebbe il successo di un gioco che, al momento del lancio, era considerato un autentico disastro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
08-04-2024, 18:53
Ma quasi quasi...
domanda per chi ce l'ha: e' godibile con joypad oppure mouse/tastiera, oppure e' necessario un hotas per sfruttarlo al massimo?
agonauta78
08-04-2024, 20:14
Se hai il pc mouse e tastiera, la chiave la trovi a pochi euro
Ma quasi quasi...
domanda per chi ce l'ha: e' godibile con joypad oppure mouse/tastiera, oppure e' necessario un hotas per sfruttarlo al massimo?
l'ho giocato mooolto tempo fa un pochino (quindi era diverso da come è ora) ma mi sento di dirti che probabilmente melgio m+k o controller. L'hotas lo avevo provato e a funzionare funzionava ma essendo arcade e incentrato su altro ha senso solo se hai un hotas e vuoi una scusa per usarlo.
Comunque trovi il thread su NMS, lì puoi chiedere tutto quello che vuoi a Gofoxes, che diciamo non è proprio "imparziale", però saprà darti le risposte che cerchi :D
PS ma dov'è @gofoxes quando serve? :Prrr:
Per me il modo migliore per godersi NMS è in VR, se avete un visore è una delle esperienze videoludiche migliori di sempre. :cool:
Come per Elite Dangerous, mi sono pentito di essermi "rovinato" l'esperienza giocandolo in flat per più di 300 ore quando non avevo ancora il visore. :(
gianni_davide
09-04-2024, 21:48
Gioco a dir poco grandioso.
Con una rivisitazione grafica del motore sarebbe il gioco definitivo di sempre
Gioco a dir poco grandioso.
Con una rivisitazione grafica del motore sarebbe il gioco definitivo di sempre
Sicuramente NMS costituirà la base per il loro prossimo NMS2.0 per il quale avranno maturato tecnologia e esperienza per implementare tutto ciò che hanno già sviluppato e tutto ciò che manca ancora a NMS (vere orbite dei pianeti, un combat system migliore ecc)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.