ortorob
08-04-2024, 14:40
Ciao
come da oggetto, sono passato da fastweb a eolo e ho riconfigurato il mio antifurto (https://www.casasicura.it) di casa con tutti i dati necessari ma non funziona.
Non mi funziona la APP e quindi non posso gestire l'allarme da remoto mentre in locale mi funziona. Da remoto però non ricevo notifiche e praticamente così l'impianto antifurto è del tutto inutile.
Devo chiedere ad Eolo di aprire delle porte o cose del genere?
Grazie
come da oggetto, sono passato da fastweb a eolo e ho riconfigurato il mio antifurto (https://www.casasicura.it) di casa con tutti i dati necessari ma non funziona.
Non mi funziona la APP e quindi non posso gestire l'allarme da remoto mentre in locale mi funziona. Da remoto però non ricevo notifiche e praticamente così l'impianto antifurto è del tutto inutile.
Devo chiedere ad Eolo di aprire delle porte o cose del genere?
Grazie