PDA

View Full Version : Altri guai per Fisker: i clienti non si fidano, stanno cancellando gli ordini

Redazione di Hardware Upg
05-04-2024, 16:34
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/altri-guai-per-fisker-i-clienti-non-si-fidano-stanno-cancellando-gli-ordini_125938.html

Mentre Fisker cerca nuovi clienti, attirandoli con forti sconti, quelli vecchi non si fidano più, e stanno cancellando in massa gli ordini

Click sul link per visualizzare la notizia.

AlexSwitch
05-04-2024, 18:03
E ci credo... chi si fiderebbe ancora di una società così che non è stata capace di appaltare l'assemblaggio della propria vettura nonostante un discreto portafoglio ordini?

marck77
06-04-2024, 10:10
Sono stato sul loro sito e non mi sembra sia acquistabile dall'Italia... magari potrebbero aprire anche al nostro mercato no?
A quel prezzo, ci farei un pensiero serio.

WarSide
06-04-2024, 12:54
Sono stato sul loro sito e non mi sembra sia acquistabile dall'Italia... magari potrebbero aprire anche al nostro mercato no?

La gente disdice gli ordini perché la loro rete di assistenza non sarebbe capilare e tu vuoi che portino le loro vetture su altri mercati? :wtf:

Goofy Goober
07-04-2024, 11:49

non mi sembra un gran affare portasene una qui data l'assenza di assistenza e il potenziale rischio di trovarsi con un veicolo il cui produttore chiude baracca e burattini entro fine anno...

poi certo, come scommessa "all in" può anche starci, ma con i costi di import diventa antieconomica.