View Full Version : Gears 6: secondo un insider la grafica sarà semplicemente impressionante
Redazione di Hardware Upg
05-04-2024, 16:12
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gears-6-secondo-un-insider-la-grafica-sara-semplicemente-impressionante_125937.html
Secondo le ultime voci, il non ancora annunciato Gears 6 alzerà di parecchio l'asticella grafica. Il gioco dovrebbe essere annunciato quest'estate per Xbox Series X|S e PC, e secondo gli insider avrà un comparto tecnico davvero "next-gen".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
05-04-2024, 16:20
chissà se anche questo girerà a 30 fps :D
silvanotrevi
05-04-2024, 16:24
Ragazzi cominciate a mettere mano al portafogli. Servirà almeno una Rtx 5080 per farlo girare bene con ray tracing, dlss 4, frame generator 2.0, denoiser, ray reconstruction 2.0, ecc...
Indianarei
05-04-2024, 18:18
Ma che 5080 XD se dicono che è impressionante si riferiscono anche alla versione Xbox che non monta certo nvdia. E poi chissenefrega se non ha ray ecc...han detto che sarà next gen (anche senza tutte quelle opzioni nel caso) e tanto basta
Ripper89
05-04-2024, 21:58
Il gioco deve venire prima di tutto, non la grafica.
Va bene che sia bello da vedere, ma dovrebbero impegnarsi ancora di più sul piano narrativo, sulla trama di base, e su un gameplay un po' più vario.
A me i Gears sono piaciuti ma nessuno l'ho mai reputato un capolavoro.
La mia istanza rtx su gfnow è pronta.. :D
Grafica impressionante e giocabilità basata su:
-mettersi dietro un new jersey
-premi pulsante per fare capolino
-premi pulsante fuoco
-ricomincia
carloUba
06-04-2024, 08:21
Grafica impressionante e giocabilità basata su:
-mettersi dietro un new jersey
-premi pulsante per fare capolino
-premi pulsante fuoco
-ricomincia
Effettivamente meglio:
-guarda 10 minuti di video
-tieni premuto lo stick in avanti per 5 minuti mentre i personaggi parlano tra loro
-inizia a sparare/picchiare all'interno di una piccola area a nemici che si presentano uno o due alla volta
-tieni premuto lo stick in avanti per 5 minuti mentre i personaggi parlano tra loro
-risolvi un puzzle ambientale con la soluzione che ti viene fornita forzatamente dal gioco
-ricomincia da capo
Belli vero?
L'ultima volta che ho sentito le parole "non siete pronti" in ambito videoludico, poi ci hanno rifilato il sequel di un videogioco che sembrava paro paro il primo ed eravamo dall'altra parte della barricata, visto che sto parlando di Sony e di Spiderman 2.
Ecco perchè questo non è nient'altro che marketing becero adatto a gente con un solo neurone funzionante, come è larga parte dei videogiocatori che si lasciano abbindolare da tali parole che non vogliono dire niente.
Comunque gli ultimi 2 Gears of War erano gradevoli, già all'avanguardia tecnicamente, sopratutto il quinto capitolo, ma complessivamente non erano niente di che, ne avevano niente di così rivoluzionario. Come tps avevano il loro perchè a differenza di altri giochi che ne hanno seguito le orme che hanno deciso di prendersi troppo sul serio.
Titanox2
06-04-2024, 12:56
Effettivamente meglio:
-inizia a sparare/picchiare all'interno di una piccola area a nemici che si presentano uno o due alla volta
-risolvi un puzzle ambientale con la soluzione che ti viene fornita forzatamente dal gioco
-ricomincia da capo
Belli vero?
Sicuramente meglio che pagare migliaia di euro per un pc per giocare roba in alpha mal ottimizzata che manco ci arriva ad avere quella giocabilita
agonauta78
06-04-2024, 20:24
Incredibile , chi l'avrebbe mai detto . Gioco dalla trama e dalle meccaniche legnose. Nasconditi ,corri e spara .
Alodesign
07-04-2024, 08:59
La mia istanza rtx su gfnow è pronta.. :D
Anche qui. 220€ annui. Ora con una 4080. In futuro passeranno alle serie 50x0.
Praticamente ti ripaghi la scheda dopo 6/7 anni :cool:
BulletHe@d
08-04-2024, 07:53
ora capisco che di giocabilità Gears sia sempre stato un old school, poche semplice regole da seguire e stop, ma è compensato da una bella trama (sopratutto i primi 2 capitoli io ancora stò piangendo per la scena di santiago e la moglie per capirci) detto questo nessuno nell'articolo ha parlato di gameplay ma di SOLA grafica e sinceramente se mi fanno il paragone con Hellblade 2 (la ritengo una saga molto, troppo, sottovalutata dal pubblico) che ad oggi credo sia la miglior grafica in circolazione mi inizia a mettere dubbi su cosa ci vorrà per farlo girare gears 6, poi d'accordo sò che è marketing, sò che le aspettativve non devono essere alte visti i precedenti dell'ambiente videoludico, però non posso nascondere che per me è un paragone forte che qualche pensiero me lo mette da appassionato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.