PDA

View Full Version : Auricolari next-gen e nuovi smartphone? Le prossime mosse di Nothing il 18 aprile

Redazione di Hardware Upg
05-04-2024, 15:06
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/auricolari-next-gen-e-nuovi-smartphone-le-prossime-mosse-di-nothing-il-18-aprile_125931.html

Nothing con molta probabilità annuncia il lancio di nuovi auricolari il 18 aprile, seguito da due nuovi smartphone nel 2024, tra cui probabilmente una "Community Edition" e il suo prossimo top di gamma, il Nothing Phone (3).

Click sul link per visualizzare la notizia.

carloUba
06-04-2024, 08:18
Ottimi prodotti, ho preso due Nothing 2a alle figlie e devo dire che sono una ventata d'aria fresca in un mondo oramai stagnante e pieno di copia/incolla.
Fluidissimi, nessun problema riscontrato in un mese di utilizzo e con degli auricolari (i buds normali con la scatolina rettangolare) che, per il costo, sono dei gioielli.
Peccato non conosca nessuno il brand.
Soprattutto qui in Italia che siamo il quarto mondo. :muro:

aqua84
06-04-2024, 14:34
Ottimi prodotti, ho preso due Nothing 2a alle figlie e devo dire che sono una ventata d'aria fresca in un mondo oramai stagnante e pieno di copia/incolla.
Fluidissimi, nessun problema riscontrato in un mese di utilizzo e con degli auricolari (i buds normali con la scatolina rettangolare) che, per il costo, sono dei gioielli.
Peccato non conosca nessuno il brand.
Soprattutto qui in Italia che siamo il quarto mondo. :muro:

MINCHIA!!! Addirittura nessun problema in UN MESE di utilizzo??

Ma allora sono davvero il Top dei Top questi Nothing!!

carloUba
07-04-2024, 17:52
Sei ritardato?

aqua84
09-04-2024, 15:02
Sei ritardato?

No mi dispiace, cercavi altri ritardati come te per fare amicizia?