PDA

View Full Version : ROG Falchion RX Low Profile: curiosa, ma con un'autonomia pazzesca

Redazione di Hardware Upg
03-04-2024, 15:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/rog-falchion-rx-low-profile-curiosa-ma-con-un-autonomia-pazzesca_125836.html

Nelle ultime settimane ho testato la ASUS ROG Falchion RX Low Profile, una tastiera che non rispetta esattamente le mie preferenze, ma che si presenta davvero interessante per chi ama le low profile. A stupirmi è stata senza dubbio la batteria con la sua autonomia semplicemente pazzesca.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
03-04-2024, 16:49
bah

FastZyx
03-04-2024, 17:15
Ho la Falchion standard, delusione totale.
Si sono rotti 2 tasti (il tasto F e la freccia a sinistra - si è aperto in due il sistema di aggancio che si innesta nello switch, in pratica è un cilindro di plastica con scasso a croce), non esistono ricambi, ho comprato i tasti in PBT sempre Asus (32 euro), ma sono per tastiere di dimensioni standard (alcuni tasti sono proprio di dimensioni diverse, tipo invio, barra spaziatrice, maiuscolo) e per di più con layout solo inglese.
Il tutto per una tastiera pagata 150 euro.

FastZyx
03-04-2024, 17:16
Mi sono dimenticato di dire che sono pure di altezza diversa, quelli in PBT sono più bassi.....