Xevlas
02-04-2024, 12:31
Come da titolo vendo Rog Ally Z1 Extreme con ssd da 1tb installato appena arrivata a casa, oltre a questo appena presa gli è stato applicato un vetro temperato per preservare il display.
È praticamente in condizioni perfette ed ancora in garanzia fino giugno 2025.
Console completa di scatola, manuali e caricabatterie. Oltre all ssd da 1tb che lascio installato è presente anche il suo ssd originale che vi verrà fornito .
Se volete foto del prodotto contattatemi in P.M. e sarà mia premura farvele avere il prima possibile
Vendo a 450€+ spedizione
Regole per trattare con me.
Cose veloci (12h)
Merce in vendita altrove, per cui posso ritirare la merce in vendita in qualsiasi momento
Priorità a mio prezzo e a consegna a mano
Pagamento tramite paypal (se beni e servizi 4% di commissioni a vostro carico), bonifico bancario o contanti.
È praticamente in condizioni perfette ed ancora in garanzia fino giugno 2025.
Console completa di scatola, manuali e caricabatterie. Oltre all ssd da 1tb che lascio installato è presente anche il suo ssd originale che vi verrà fornito .
Se volete foto del prodotto contattatemi in P.M. e sarà mia premura farvele avere il prima possibile
Vendo a 450€+ spedizione
Regole per trattare con me.
Cose veloci (12h)
Merce in vendita altrove, per cui posso ritirare la merce in vendita in qualsiasi momento
Priorità a mio prezzo e a consegna a mano
Pagamento tramite paypal (se beni e servizi 4% di commissioni a vostro carico), bonifico bancario o contanti.