PDA

View Full Version : CD Projekt RED: The Witcher 4 è in sviluppo e non avrà microtransazioni


Redazione di Hardware Upg
02-04-2024, 12:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cd-projekt-red-the-witcher-4-in-sviluppo-e-non-avra-microtransazioni_125794.html

Con il nome in codice di Polaris, e basato su Unreal Engine 5, The Witcher 4 sarà il prossimo grosso lavoro di CD Projekt RED. La software house polacca, inoltre, specifica che non ci saranno microtransazioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
02-04-2024, 13:21
dopo quello che è successo con cyberpunk le microtransazioni sono l'ultimo dei problemi

djmatrix619
02-04-2024, 15:14
"Ferocemente criticata" la decisione dei Larian, per l'assenza di DLC futuri? Ma Rosà.. ma con tutto il rispetto... e spendiamoli due minuti per la scelta di parole in un articolo. Non è che se uno ci rimane male come nessuno mai, allora si può parlare di estremo disappunto dei giocatori... ma quando mai? Ma dov'è questa folla inferocita??? :asd:

Può non far piacere, certo.. ma da qui ad inferocirsi.. :asd:

ningen
02-04-2024, 15:35
Son tornati ad auto-celebrarsi ed a farsi celebrare dai boccaloni e da chi gli lecca il fondoschiena, come ai tempi dei "dlc gratuiti" di The witcher 3 e del "CDProjekt è l'unica sh trasparente ed a favore dei videogiocatori".
I videogiocatori si son già dimenticati di tutto e quelli di CDProjekt son di nuovo tornati ad essere i paladini dei videogiochi e salvatori del mondo dei videogiochi.
Ma d'altronde con una informazione videoludica marcia e falsa i risultati non possono che essere questi... I mediocri diventano gli dei videoludici, ciò che dovrebbe essere normale viene celebrato come evento "straordinario" e fuori dal comune, come il sistemare e rendere perlomeno decente un videogioco.
Tutto apparentemente cambia, ma in realtà niente cambia.