View Full Version : [Terni - Spedizione inclusa] Prodotti AVM
Salve a tutti, per ampliare la rete AVM che stò creando mi servirebbero le seguenti periferiche
Extender con funzione telefonia (che possano fare anche da repeiter DECTe che abbia almeno uno l'uscita ethernet) almeno due pezzi
FritzFon (un modello qualunque)
Un router 7530 a buon mercato per funzione MESH
Un paio di powerline
Se avete altre periferiche AVM elencatele che può sempre interessarmi
Cerco anche un 6890 LTE a prezzo onesto
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
LordChaos
16-06-2024, 18:14
Sei ancora in cerca?avrei un fritzbox 7530 ax
Ciao, ti può interessare Fritzbox 7510? acquistato 2 anni fa, utilizzato solo 1 anno e poi rimesso in scatola.
Ciao, scusa ma non avevo visto il messaggio. Scrivimi qui tranquillamente o in privato se preferisci il prezzo di realizzo. E' un pò limitato come connessioni ma al prezzo giusto come backup un pensierino ci si può fare
KRYS74L95
21-07-2024, 09:52
Un 7490 può interessarti? ne ho 2 a dire il vero :D
Grazie mille ma è troppo vecchio, ormai ho tutta l'infrastruttura dalla serie 75 in poi
Ciao, scusa ma non avevo visto il messaggio. Scrivimi qui tranquillamente o in privato se preferisci il prezzo di realizzo. E' un pò limitato come connessioni ma al prezzo giusto come backup un pensierino ci si può fare
Scusa il ritardo! Ti scrivo subito!
Ciao se stai ancora cercando io ho disponibile un fritzbox 7530 (non AX) e 3 Powerline.
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ciao se stai ancora cercando io ho disponibile un fritzbox 7530 (non AX) e 3 Powerline.
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
I powerline che modello sono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.