View Full Version : Battere nuove per vecchi telefoni?
mercatino78giri
29-03-2024, 17:06
Ho uno smartphone Sony Xperia XZ2 Compact, comprato 6 anni fa intorno ai 500 euro, mi sono recato in un negozio di riparazioni per far sostituire la batteria (che ormai dura pochissimo), ma il negoziante mi dice che è inutile poichè anche le batterie acquistabili da montare saranno vecchie giacenze di magazzino e quindi oramai rovinate.... possibile che nessuno produca nuove batterie per smartphones, tablets e notebook dopo 5-6 anni e questi siano condannati ad essere sostituiti?!
marchigiano
30-03-2024, 12:44
la batteria originale è ovviamente vecchia (c'è stampata la data di produzione comunque), ma le compatibili sono fresche, anche se di qualità inferiore all'originale
mercatino78giri
01-04-2024, 15:30
la batteria originale è ovviamente vecchia (c'è stampata la data di produzione comunque), ma le compatibili sono fresche, anche se di qualità inferiore all'originale
grazie dell'info!
mercatino78giri
02-04-2024, 00:44
approposito, questo vale anche per i notebook?
marchigiano
03-04-2024, 12:41
approposito, questo vale anche per i notebook?
si, gli elementi sono gli stessi, solo che nei notebook ce ne sono di più
poi se uno compra roba after ma di qualità magari si trova anche bene, però costa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.