PDA

View Full Version : Cisco Webex anche in auto: ora è integrato nella piattaforma Digital Experience di Ford e Lincoln

Redazione di Hardware Upg
28-03-2024, 10:04
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/cisco-webex-anche-in-auto-ora-e-integrato-nella-piattaforma-digital-experience-di-ford-e-lincoln_125684.html

La nuova versione della Digital Experience, la piattaforma di infotainment di Ford e Lincon, permette di installare anche l'app Cisco Webex, così da poter effettuare riunioni anche dall'auto ed essere produttivi in ogni momento, anche mentre si guida

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
28-03-2024, 10:06
mi pare che si stia andando un filo oltre la soglia della ragionevolezza...

Therinai
28-03-2024, 13:40
io aspetto con ansia l'app che mi segnala se ho le portiere aperte, e anche l'app che mi indica puntualmente a che velocità sto andando, poi se qualche genio dei computer mi facesse l'app che mi ricorda di avere un cervello nel cranio sarebbe il top!

!fazz
28-03-2024, 14:21
mi pare che si stia andando un filo oltre la soglia della ragionevolezza...

è più utile di tante altre cavolate che si trovano preinstallate nell'app

che poi basti un banalissimo android auto / apple car play per avere le medesime funzionalità è un altro discorso

io passo le ore in call dall'auto onestamente di un app del genere non ne sento il bisogno ma per qualcun'altro potrebbe avere la sua utilità