Redazione di Hardware Upg
28-03-2024, 09:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/spatium-m580-frozr-il-nuovo-ssd-pcie-gen-5-di-msi-che-tocca-14-6-gb-s_125679.html
MSI ha annunciato l'arrivo di un nuovo SSD M.2 PCI Gen 5, lo SPATIUM M580 FROZR capace, grazie alla più veloce memoria NAND flash, di arrivare a toccare 14,6 GB/s, a un tiro di schioppo dai limiti dell'interfaccia PCIe 5.0 x4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
28-03-2024, 09:15
aprendo il link e scorrendo verso il basso mi son detto "azz, hanno sbagliato a caricare la notizia o il titolo, è un dissipatore non un SSD"
Poi ho visto meglio :stordita:
Forse è un po' presto per questi SSD, meglio che li rendano prima più efficienti e meno "calorosi" :p
megthebest
28-03-2024, 09:24
aprendo il link e scorrendo verso il basso mi son detto "azz, hanno sbagliato a caricare la notizia o il titolo, è un dissipatore non un SSD"
Poi ho visto meglio :stordita:
Forse è un po' presto per questi SSD, meglio che li rendano prima più efficienti e meno "calorosi" :p
prima c'erano solo i dissipatori per cpu e vga, ora inizia l'era delle doppie torri con ventolame vario anche per lo storage..
Oltre ad essere praticamente inutile per il 99% dell'utenza consumer, metterà a dura prova l'airflow e l'attuale space management delle schede madri, che nell'aria dei connettori pcie per lo storage, è sempre più affollata..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.