PDA

View Full Version : ot 511. Dopo l'assintenza?

falessi
22-08-2002, 16:54
Salve.....Volevo chiedervi un paio di cosine....;)

Posseggo un ot511 (comprato il 7/12/2001) da circa una settimana non riesco a toccare il telefonino, altrimenti questo si spegne, inoltre in modo random se ne va in ricerca rete o sta con una tacca dove prima aveva il max segnale.......lo so devo portarlo in assistenza :( !

Volevo sapere se riescono a ripararlo bene...ovvero se il cell poi non da + problemi....altrimenti lo rottamo!

Un altra cosa su cui desidero aiuto è l'aggiornamento alla versione ms......all'alcatel non sono stati chiari (qualcuno mi dice che è fattibile altri no!)..e leggendo in rete ho notato una leggera confusione su questo argomento....qualcuno può darmi qualche info?

Grazie a tutti!

falessi
27-08-2002, 12:56
Perchè nessuno mi aiuta?

Sono iscritto al forum da molto tempo, e quando posso aiuto tutti, ma poi quando ho bisogno io nessuno che mi calcoli!

Scusate lo sfogo, ma sfortunatamente, all'interno del forum di hwupgrade mi è capitato spesso vedere i miei 3ad sprofondare senza nessuno che risponda!

pierpo
27-08-2002, 16:03
il fatto che nessuna ti risponda e' imputabile al caso.
Considera inoltre che siamo nel periodo estivo e moltissimi utenti non sono online.
Nessuno ti vuole ignorare.

Tornando al problema specifico, il SW del tuo cellulare verra' senz'altro aggiornato dall'assistenza, anche se, per come hai descritto il problema dello spegnimento, semprerebbe essere un problema HW e quindi, in tal caso, il cellulare va riparato o meglio, sostituito.
Non posso sapere se il centro assistenza in cui lo hai portato fara' il lavoro a regola d'arte.
Nel caso ti venisse restituito diffettoso, esigi la sostutuzione in garanzia.

Tieni aggiornati sugli sviluppi della vicenda ;)

falessi
27-08-2002, 21:14
Innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto.....non ci speravo +!

Posso esigere la sostituzione in garanzia? in che senso?
Vado e gli dico : il cell ha problemi.....è in garanzia e lo voglio sostituito!

e loro me lo cambiano? speriamo di si....io sono uno di quelli che lo ha comprato per gli M-Service di TIM e poi non li può sfruttare...quindi se posso avere la versione ms sarei veramente felice!

:D :D :D :D

pierpo
28-08-2002, 07:39
puoi esigere la sostituzione solo se la riparazione non e' stata fatta bene..