View Full Version : Disney+: perché il colosso ha cambiato il suo logo blu con uno verde
Redazione di Hardware Upg
28-03-2024, 07:43
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/disney+-perche-il-colosso-ha-cambiato-il-suo-logo-blu-con-uno-verde_125675.html
Disney+ ha cambiato il suo logo. Addio all'icona completamente blu e benvenuto al logo con uno sfondo completamente verde ''Aurora''. Ma come mai ha deciso di fare questo cambiamento epocale che sembra aver destato un po' di fastidio negli utenti?
Click sul link per visualizzare la notizia.
LordChaos
28-03-2024, 07:49
Notiziona! Ora finalmente mi sento appagato! veramente stiamo rasentando i livelli della D'Urso...
cagnaluia
28-03-2024, 07:50
non si fa così! Blu deve essere il suo colore :bsod:
https://fr.bepicks.com/images/avatars/tournament-fuck-you-disney-KIbU.jpg
Lo mettiamo ai voti ???
:D :D :D
A volte non c'è differenza tra Fanpage e questo sito
In effetti, mia figlia di 6 anni è rimasta shockata. 3 secondi netti.
Titanox2
28-03-2024, 08:19
ma invece di queste notizie ridicole, un bell'approfondimento su come disney abbia distrutto tutte le sue produzioni in nome dell'ideologia woke?
Peppe1970
28-03-2024, 08:27
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/disney+-perche-il-colosso-ha-cambiato-il-suo-logo-blu-con-uno-verde_125675.html
Disney+ ha cambiato il suo logo. Addio all'icona completamente blu e benvenuto al logo con uno sfondo completamente verde ''Aurora''. Ma come mai ha deciso di fare questo cambiamento epocale che sembra aver destato un po' di fastidio negli utenti?
Non so :boh:
Qualche esperimento andato male ? :rolleyes:
Probabilmente sarà stato soggetto a radiazioni gamma come Hulk ! :D
Non è ancora partita una class action di tutti gli altri colori che si sentono esclusi? Un movimento "celestino rosa pallido matter"? L'America questa volta mi ha deluso...
topolinik
28-03-2024, 08:49
Sotto una notizia così mi aspettavo un pioggia di commenti frizzanti: eccoli qui :D
Scelta certamente audace, che non puó non generare un forte dibattito. Prevedo una presa di posizione decisa e polarizzata. Immaginavo un bel arcobaleno come sfondo del logo, ma é evidente che anche questa scelta riflette il tentativo di attingere a problemi sociali per lanciare un messaggio forte e chiaro.
Il termine Aurora, infatti, come ben dice l'articolo, non é stato scelto casualmente, ma é un chiaro riferimento al massacro di Aurora durante la proiezione del Cavaliere Oscuro. A dimostrarlo, ovviamente, non solo il nome, ma anche la scelta non certo casuale del compositore Göransson che collabora attualmente con Nolan, regista del Cavaliere Oscuro (anche se all'epoca era Zimmer).
Io mi rendo conto che non per tutti questo cambiamento sará facile da accettare, credo che sia per il bene di tutti.
Peppe1970
28-03-2024, 10:13
Io mi rendo conto che non per tutti questo cambiamento sará facile da accettare, credo che sia per il bene di tutti.
Speriamo, io, non so se questa notte riuscirò a dormire ! ;) :D
nonsidice
28-03-2024, 10:56
Tra un paio d'anni denuncia da parte di Now Tv per copyright sul colore e richiesta danni miliardaria :fagiano:
Notizie stupide come queste a raffica, ma un bel APPROFONDIMENTO sull'incapacità della AGCOM e della sua RIDICOLA PIATTAFORMA "piracy shield" hackerata senza problema no, eh? A pensar male .....
https://fr.bepicks.com/images/avatars/tournament-fuck-you-disney-KIbU.jpg
Lo mettiamo ai voti ???
:D :D :D
FANTASTICA!!!! (ma dove l'hai trovata?)
Saràche Disney è in calo di ascolti e abbonamenti e il verde richiama il dollaro? :D :D :D :D
randorama
30-03-2024, 22:21
ma invece di queste notizie ridicole, un bell'approfondimento su come disney abbia distrutto tutte le sue produzioni in nome dell'ideologia woke?
occhio che se un uoc sgama sto post in tre nanosecondi chiama tutti i suoi amicucci uoc e ti/ci stracciano gli attributi per i prossimi 12 lustri...
C’è da chiedersi se poi quelli come te la capirebbero
come se fosse un problema di logo
Perso 2 minuti a leggere sta M di articolo per capire il perchè Disney avesse cambiato il colore del logo. Il che sarebbe pure interessante, se l'articolo si degnasse di rispondere alla domanda che fa nel titolo.
Invece è spam, senza minimamente dare risposta alla domanda.
ninja750
02-04-2024, 08:41
Perso 2 minuti a leggere sta M di articolo per capire il perchè Disney avesse cambiato il colore del logo. Il che sarebbe pure interessante, se l'articolo si degnasse di rispondere alla domanda che fa nel titolo.
Invece è spam, senza minimamente dare risposta alla domanda.
e clickbait :O
Gringo [ITF]
02-04-2024, 11:05
Me lo sarei aspettato "Arcobaleno" con l'andazzo di Disney.....
mrk-cj94
28-12-2024, 14:08
A volte non c'è differenza tra Fanpage e questo sito
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.