Redazione di Hardware Upg
27-03-2024, 13:18
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-iv-ecco-il-ray-tracing-e-il-weekend-benedizione-della-madre_125642.html
Sono disponibili nuovi miglioramenti grafici in Diablo IV con la patch 1.3.5. I giocatori vedranno ombre dettagliate e riflessi migliorati con il ray tracing. Inoltre, dal 26 marzo fino al 2 aprile alle 19:00 sarà possibile ottenere punti esperienza e oro aggiuntivi con il ritorno dell'evento Benedizione della Madre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questo è il reale valore aggiunto del ray tracing al giorno d'oggi. Quando si vedono cambiamenti abissali è perchè la versione senza RT è fatta male di proposito :asd:
Sono curioso... Di tutti quelli che all'uscita si sono spesi in immense lodi ed attacato chi come me era invece più critico, chi ci sta giocando ancora?
Ah comunque graficamente ed artisticamente è sempre stato blando al livello di un gioco mobile, non sarà di certo un finto raytracing che non cambia niente di niente a fare la differenza.
Nightingale
29-03-2024, 08:58
Su Xbox Series X abilitando l'opzione un leggero miglioramento grafico è visibile. Ma l'impatto sulle prestazioni lo supera alla grande.
I 30 frame per secondo non rendono il titolo giocabile.
Per cui, a mio parere, non ne vale per nulla la pena. Un leggero miglioramento grafico a parità di framerate sarebbe stata un'altra cosa.
Io lo gioco ancora, sono a poco meno di 200 ore.
Non è certo il Diablo che mi ha fatto gridare al capolavoro; e nemmeno grandi sensazioni di sorpresa.
Di sicuro rispetto ad altri titoli sta riuscendo a tenermi per più tempo, e già questo gliene devo dare atto.
Preso dalla curiosità ho iniziato anche a provare Last Epoch (sono a circa 10-15 ore). Devo ancora farmi un'idea! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.