PDA

View Full Version : The Elder Scrolls VI è già giocabile. L'annuncio per celebrare il 30° anniversario del franchise

Redazione di Hardware Upg
26-03-2024, 16:40
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-elder-scrolls-vi-e-gia-giocabile-l-annuncio-per-celebrare-il-30-anniversario-del-franchise_125613.html

Con un annuncio che celebra il trentesimo anniversario del franchise, Bethesda ha rivelato che alcune build di The Elder Scrolls VI sono già giocabili. La software house punta a realizzare un simulatore di un mondo fantasy con un motore più avanzato di quello di Starfield.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mo42
26-03-2024, 17:29
[...]Todd Howard, direttore della serie, ha spiegato che la software house punta a realizzare un simulatore di un mondo fantasy che si spinga ben oltre i tradizionali canoni dei giochi open world.
Temo che non finirà bene...

amd-novello
26-03-2024, 18:14
dopo quelle delusioni di 76 e starefield...

spero non ci si metta anche quel cancro delle società di consulenza per inclusività e diversity che rovinano tutti i giochi moderni...

demon77
26-03-2024, 18:24
dopo quelle delusioni di 76 e starefield...

spero non ci si metta anche quel cancro delle società di consulenza per inclusività e diversity che rovinano tutti i giochi moderni...

ma che cacchio c'entra.. io voglio che lo finiscano sto maledetto gioco, skyrim è del 2011 :mad: :mad: :mad: :mad:
che vuoi che mi cambi se ne gioco ci sonopersonaggi gay o di razze diverse.. che poi già di default in TES ci sono razze diverse.. più diversity di così.

amd-novello
26-03-2024, 19:00
ma dei personaggi che me ne frega. devono anche modificare le missioni e la storia. bella merda. come spiderman

Max_R
27-03-2024, 07:45
Paradossalmente basterebbe che imparassero dall'esperienza di altre software house
Ci sono ottimi giochi con ottimi spunti che potrebbero davvero arricchire l'esperienza dei giochi Bethesda
Finora non ci sono riusciti dopo il crescendo Arena-Daggerfall-Morrowind

UtenteHD
27-03-2024, 08:22

Eh mi sa che hai ragione, una cosa che va bene non si cambia, si migliaora qualcosa, ma non si cambia, innovare un qualcosa di bello... eh come dici non va bene..

DevilsAdvocate
27-03-2024, 08:29

Con Daggerfall era finita benissimo, speriamo riprendano da lì (magari prendendo spunto da cosa c'era di bello nei successivi, come la glass armor di morrowind)

cronos1990
27-03-2024, 08:32
Temo che non finirà bene...Sei un inguaribile ottimista, ti fermi solo al dubbio :asd:

dr-omega
27-03-2024, 11:19
...cut...spero non ci si metta anche quel cancro delle società di consulenza per inclusività e diversity che rovinano tutti i giochi moderni...

Parli di Sweetbaby, per un po' ci dovremo convivere.

che vuoi che mi cambi se ne gioco ci sonopersonaggi gay o di razze diverse.. che poi già di default in TES ci sono razze diverse.. più diversity di così.

In effetti...

Chissà se introdurranno qualcosa preso da Baldur's Gate?!?

demon77
27-03-2024, 13:51
Chissà se introdurranno qualcosa preso da Baldur's Gate?!?

Ritengo sia più che possibile. La cosa non mi crea problemi.
Se invece saltasse fuori che dopo aver aspettato dodici anni e passa mi becco un gioco mezzo pacco ad uso starfiled allora abbiamo un problema. :stordita:

Titanox2
27-03-2024, 14:09
non vedo l'ora di iniziare a leggere i proclami e i fanboys prima del day1 come avvenuto per starfield

roccia1234
27-03-2024, 14:19
Con un annuncio che celebra il trentesimo anniversario del franchise, Bethesda ha rivelato che alcune build di The Elder Scrolls VI sono già giocabili.

Esattamente cosa intende Bethesda per "giocabile" ?
Che all'ennesimo tentativo, dopo qualche crash random tipico del gamebryo versione 21321, si riesce a vedere il menù iniziale? :stordita:

amd-novello
27-03-2024, 15:26
Parli di Sweetbaby, per un po' ci dovremo convivere.

che cancro quelli