Stefaiello
21-03-2024, 21:26
Salve, chiedo supporto per problema verificatosi su due macchine dopo l'aggiornamento a 2h23 di Windows 11. All'avvio Esplora risorse non funziona più e per far riaprire le cartelle regolarmente, bisogna prima entrare, dalla ricerca, due volte nel Pannello di controllo. In seguito navigando le cartelle da lì, Esplora risorse torna a funzionare fino all'arresto. Se riavvio il PC, devo rifare questo giro. Avete esperienza a riguardo e nel caso una soluzione reale per questo problema? Ho provato già diverse soluzioni che girano in rete ma nessuna ha risolto:
-cmd admin sfc/scannow
-cmd admin dism /online /cleanup-image /restorehealth
-cmd admin dism /online /cleanup-image /scanhealth
-resettato Esplora risorse dalle impostazioni e cancellata la cache.
Vi ringrazio anticipatamente.
Stefano Aiello.
-cmd admin sfc/scannow
-cmd admin dism /online /cleanup-image /restorehealth
-cmd admin dism /online /cleanup-image /scanhealth
-resettato Esplora risorse dalle impostazioni e cancellata la cache.
Vi ringrazio anticipatamente.
Stefano Aiello.