PDA

View Full Version : Il co-creatore di Halo furioso con Electronic Arts: 'non ho nulla di positivo da dire su EA'

Redazione di Hardware Upg
20-03-2024, 13:24
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-co-creatore-di-halo-furioso-con-electronic-arts-non-ho-nulla-di-positivo-da-dire-su-ea_125419.html

Marcus Letho, co-creatore di Halo e fondatore di Ridgeline Games presso Electronic Arts, si è scagliato contro l'editore americano. A quanto pare il suo allontanamento non è stato così amichevole come ipotizzato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
20-03-2024, 14:00
penso che nessuno abbia qualcosa di positivo da dire su EA, gli ultimi 15 anni sono stati pessimi

supertigrotto
20-03-2024, 16:29
Anche ai tempi degli 8 e dei 16 bit EA era una discarica a cielo aperto,se non fosse stato per i titoli sportivi che gli americani compravano ad occhi chiusi,sarebbe già defunta come altre software house,mai piaciuta come azienda.....

Saturn
20-03-2024, 16:36
Il co-creatore di Halo furioso con Electronic Arts: 'non ho nulla di positivo da dire su EA'

Ed ha perfettamente ragione !

noc77
20-03-2024, 17:49
A me sembra solo un trend, intendo del licenziamento, che i manager con super stipendi e mega bonus di queste aziende stanno seguendo... In precedenza c'era quello di assumere... Purtroppo alla fine siamo noi a rimetterci per colpa di queste teste di ...