Redazione di Hardware Upg
15-03-2024, 17:01
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/6743/hp-envy-move-un-pc-all-in-one-con-la-batteria-che-si-puo-spostare-facilmente_index.html
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Paganetor
15-03-2024, 17:49
E' un prodotto particolare, una alternativa al classico portatile (con eventualmente un monitor esterno aggiuntivo di dimensioni generose).
Una soluzione atipica, ma da valutare attentamente in ambito business.
Una configurazione da notebook da 6-700 euro; un 27" qhd/4k ips viene meno di 200 euro e 50-100 euro per docking, tastiera e mouse, a disposizione di chi ha bisogno della postazione.
In molti uffici si và avanti così e per me resta la soluzione più versatile.
Troppo caro per quello che offre. Che senso abbia un aggeggio del genere con un batteria... mah!
E' un prodotto particolare.
Eh.. pure troppo forse.. boh.
giovanni69
17-03-2024, 10:29
E' come se avessero ripreso in mano il loro monitor HP Compaq LA2405wg / LA2405x che nasceva una maniglia posteriore a slitta per il trasporto (che può essere anche separata per una eventuale configurazione VESA), ci hanno aggiunto una batteria ed hanno integrato il tutto in un megatablet.
agonauta78
17-03-2024, 14:10
Adesso va di moda il mini pc , compreso di monitor offre prestazioni molto superiori alla metà del prezzo e con ingombro minimo . Un aio con batteria non capisco a chi possa servire e dove . Se lavori in mobilità compri un signor portatile che metti in zaino .
emanuele83
18-03-2024, 12:05
Ottima soluzione per l'home office e per postazioni di lavoro dove i desk sono < degli impiegati. grazie al covid ormai il telelavoro è un obbligo per le grandi aziende e i dirigenti intelligenti sanno che possono e devono guadagnare con questo nuovo metodo di lavoro.
pensate a una azienda che condivide spazi con un altra: mattina noi, pomeriggio loro. organizzandosi con le riunioni e i giorni di presenza (non voglio dire turni) ognuno ha il suo PC + tastiera/mouse in un armadietto in ufficio, lo tira fuori in presenza e occupa un desk.
E non venitemi a parlare di beh ma con una docking station fai lo stesso perchè io tastiere e mouse o schermi pieni di sputi dei miei colleghi non li tocco manco coi guanti di gomma. scrivanie libere significa scrivanie pulite (o pulibili una volta al giorno).
che può o no portare direttamente a casa (scelta sua) per non lavorare sul suo hardware (non sempre è possibile ad esempio quando il tuo computer lavorativo contiene info sensibili ergo criptati come nel mio caso).
Rispetto a un portatile l'unico vantaggio è la dimensione dello schermo, ma non è un sistema portatile quanto spostabile.
Rei & Asuka
19-03-2024, 09:53
Interessante prodotto... Fuori mercato.
12 anni fa avevo preso un Samsung AIO con i5 e Radeon, TV e monitor 24" senza batteria, e l'ho usato per un decennio. Questo però è un pò troppo caro forse, ma a qualcuno potrebbe fare comodo di sicuro...
A me piace, comodo il porta tastiera, e tastiera con touchpad integrato. Invece di andare a lavoro con la ventiquattrore vai con questo e un borsello al massimo. Peccato, se non erro, non abbia un telo, magari nascosto all'interno ed estensibile, per coprire il pannello quando sei in mobilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.