Redazione di Hardware Upg
13-03-2024, 14:49
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/6745/realme-12-pro+-5g-un-potente-mid-range-con-teleobiettivo-sotto-i-400-euro-la-recensione_index.html
realme ha lanciato nei nostri mercati il nuovo mid-range realme 12Pro+ 5G. Lo abbiamo testato per diversi giorni e possiamo darvi un verdetto generale sul dispositivo. Il nuovo smartphone aggiunge rispetto al predecessore un teleobiettivo interessante per la fascia di prezzo e migliora le sue prestazioni grazie al chip Snapdragon 7s Gen 2. Ma scopriamolo nella recensione completa.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Ironico che un telefono che si chiama RealMe poi abbia i filtri sulla fotocamera selfie
Proprio per le caratteristiche del suo obiettivo grandangolare, non si poteva aggiungere all'articolo qualche foto orizzontale di interni e in esterno?
zanarkand
14-03-2024, 15:20
Per pelle vegana si intende che hanno inseguito e scuoiato un vegano per ottenerla? :asd:
megthebest
15-03-2024, 10:21
Ancora una volta prezzi assolutamente illogici, sul 12 Pro+ mi metti uno Snap 7S Gen2 che non è lontanamente parente del 7 Plus Gen2 che dovrebbe essere il minimo per questa fascia... ma più una via di mezzo tra il vecchio 695 e il 778G.. poi scendi a compromessi con quasi tutto il resto... non si parla di memorie (Lpddr4) e storage (ufs 2.2) e anche la luminosità dello schermo non è che sia così elevata..
In "promo" a soli 400€ è cmq un furto..
Paganetor
16-03-2024, 11:05
La mia compagna giusto un mese fa ha preso in promo l'11 Pro+ 5G 12/512 a 399... tutto sommato non vedo molte differenze, anche se lei è incaXXata perché "ecco, se avessi aspettato un po' avrei preso quello più nuovo!!!" :p
Alla fine, bene o male sono tutti sullo stesso piano sul fronte dell'uso quotidiano ;)
mrk-cj94
20-10-2024, 17:45
La mia compagna giusto un mese fa ha preso in promo l'11 Pro+ 5G 12/512 a 399... tutto sommato non vedo molte differenze, anche se lei è incaXXata perché "ecco, se avessi aspettato un po' avrei preso quello più nuovo!!!" :p
Alla fine, bene o male sono tutti sullo stesso piano sul fronte dell'uso quotidiano ;)
io ho preso l'11 pro un anno fa per uno sconto durante i prime days ma pecca in un paio di cose: memoria 128GB (vabbè... la prossima volta 256 e via), pessime imho le foto serali (rispetto ad un iphone recente per intenderci) e non ha il grandangolo.... l'11 Pro+ invece lato fotocamera come lo giudichi (ha una 200MP anzichè 100, una fotocamera secondaria per le macro e una ultrawide)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.