View Full Version : AMD Ryzen 9 7950X meglio delle GPU per le criptovalute: scorte esaurite, è caccia al processore
Redazione di Hardware Upg
13-03-2024, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-ryzen-9-7950x-meglio-delle-gpu-per-le-criptovalute-scorte-esaurite-e-caccia-al-processore_125196.html
Con l'aumento del valore del Bitcoin, molte altre monete virtuali hanno visto crescere a loro vantaggio il cambio. Così i criptominer sono tornati in attività, ma stavolta il bersaglio è l'AMD Ryzen 9 7950X.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
13-03-2024, 12:33
Ancora con sta robaccia? :doh:
Cromwell
13-03-2024, 12:42
Vedrai adesso quante news e post spunteranno fuori in questi giorni
MikTaeTrioR
13-03-2024, 13:07
Vedrai adesso quante news e post spunteranno fuori in questi giorni
ne approfitto di questo articolo che ne parla solo velatamente...
invito tutti gli amici cryptofriendly di Hwupgrade a NON commentare gli EVENTUALI prossimi articoli sull'argomento....lasciamo che sono gli haters riempiano di messaggi....niente post di 1000 pagine....
sarebbe epico.
nonsidice
13-03-2024, 13:23
invito tutti gli amici cryptofriendly di Hwupgrade a NON commentare gli EVENTUALI prossimi articoli sull'argomento....lasciamo che sono gli haters riempiano di messaggi....niente post di 1000 pagine....
sarebbe epico.
I'm in :O
ghiltanas
13-03-2024, 13:25
purtroppo sta porcheria ogni tanto risalta fuori :rolleyes:
speriamo non si ritorni ai livello di degrado del mercato schede video di 2 anni fa
TorettoMilano
13-03-2024, 13:25
sarebbe epico.
ricordo ancora il vostro thread ufficiale, il thread della moneta da minare con le pile di hard disk :asd:
sarebbe epico.
Spero tu ti renda conto che cryptofriendly = una valanga di energia sprecata in un momento in cui ogni sforzo per ridurre le emissioni è fondamentale
Spero tu ti renda conto che cryptofriendly = una valanga di energia sprecata in un momento in cui ogni sforzo per ridurre le emissioni è fondamentale
Non mi risulta che crypto significhi necessariamente mining :stordita:
Non mi risulta che crypto significhi necessariamente mining :stordita:
Anche se non fai mining in prima persona, usando le crypto incentivi altri a farlo
"esaurita presso gran parte dei rivenditori?"
Ma questa notizia è vera o è una bufala? Perché in diversi negozi la cpu AMD Ryzen 9 7950X è disponibile in pronta consegna. :read:
MikTaeTrioR
13-03-2024, 14:10
ricordo ancora il vostro thread ufficiale, il thread della moneta da minare con le pile di hard disk :asd:
eh, io ora sono in gain su quelle, costi recuperati, ora si guadagna....tu ridi pure :D
Non è possibile, ci dev'essere un errore, fino a poche settimane fa era opinione diffusa tra gli esperti commentatori di questo forum che la bolla delle cripto era scoppiata :read: mi sa che ora tocca ai fegati
Gundam1973
13-03-2024, 15:17
Non è possibile, ci dev'essere un errore, fino a poche settimane fa era opinione diffusa tra gli esperti commentatori di questo forum che la bolla delle cripto era scoppiata :read: mi sa che ora tocca ai fegati
:D :D :D :D :D :D
Gundam1973
13-03-2024, 15:23
eh, io ora sono in gain su quelle, costi recuperati, ora si guadagna....tu ridi pure :D
Fallo ridere fallo ridere...noi intanto accumuliamo che la alt season sta per esplodere.
Io ho riempito gia tutti i borsoni da 6 mesi ora sto seduto e aspetto....ed è un bell'aspettare con un +15/20% di gain a settimana negli ultimi 3 mesi....:D
supertigrotto
13-03-2024, 16:18
Speriamo che le fasce più basse non vengano intaccate,altrimenti rifarsi il PC sarà di nuovo un evento solo per ricchi
sisko214
13-03-2024, 16:21
beh... io c'ò ancora un vecchio Ryzen 9 5900... e corre più che a sufficenza....
Ripper89
13-03-2024, 16:21
Le emissioni grosse provengono da India, Cina e Africa e non per via del mining.
Le nostre sono irrilevanti anche se il mining diventasse il nuovo sport nazionale.
purtroppo sta porcheria ogni tanto risalta fuori :rolleyes:
speriamo non si ritorni ai livello di degrado del mercato schede video di 2 anni fa
Se prendono di mira le CPU Enthusiast ben venga.
Noi preferiamo restare nel mainstream.
Ci sono 50 euro di differenza (10%) tra 7950x3d ed il 7950x: se quest'ultimo fosse il più richiesto, con conseguente rincaro, tanto varrebbe puntare al primo.
Diverso se al debutto dello zen5, il 16 core fosse molto richiesto: l'unica alternativa sarebbe il 12 core, fino all'uscita delle versione 3d.
TorettoMilano
13-03-2024, 17:07
da anni ti scrivo di immaginarti su uno yacht a sorseggiare champagne :asd:
MikTaeTrioR
13-03-2024, 17:15
da anni ti scrivo di immaginarti su uno yacht a sorseggiare champagne :asd:
ipoteticamente sono più da barca a vela :D
sminatore
13-03-2024, 17:23
Per quanto sono un sostenitore delle cripto ste alt coin senza ne capo ne coda non hanno senso di esistere, inotre minarle non ha molto senso visto che si corre contro il tempo...
In ogno caso, non mi pare che la CPU sia esaurita, quindi si parla di fuffa
Gundam1973
13-03-2024, 19:29
ipoteticamente sono più da barca a vela :D
Cazza la randa Mik! :D :D
Per quanto sono un sostenitore delle cripto ste alt coin senza ne capo ne coda non hanno senso di esistere, inotre minarle non ha molto senso visto che si corre contro il tempo...
In ogno caso, non mi pare che la CPU sia esaurita, quindi si parla di fuffa
In ogni articolo pubblicato che abbia a che fare con le cripto che abbia mai letto su HU...è sempre stata tutta fuffa...nulla di diverso dal solito direi... :D
Il divertimento è leggere i commenti!
Letteralmente disponibile in pronta consegna in ogni singolo store online,a va bene!
sarebbe epico.
Manco i bambini di tre anni fanno così, la notizia in questione è palesemente fake, dato che il 7950x è tranquillamente disponibile in pronta consegna un po dovunque. Ste notizie clickbait giusto i fan sfegatati delle crypto possono difenderle
sminatore
14-03-2024, 06:41
Ste notizie clickbait giusto i fan sfegatati delle crypto possono difenderle
Ma veramente mi sa che non stai leggendo i commenti e il tuo è scritto un po' di pancia
carloUba
14-03-2024, 06:47
La notizia è fake, e non solo per quanto riguarda la disponibilità.
La notizia è fake, e non solo per quanto riguarda la disponibilità.
Ma secondo voi...chi fa incetta di Cpu da 500$ per 3$ di profittabilità al giorno per una cripto ( Qubic ) che non si caga nessuno e finirà nel dimenticatoio?
Certo che è una cazzata.
Piuttosto prendo 500$ e li investo, minare non conviene più da tanto.
MikTaeTrioR
14-03-2024, 08:06
Manco i bambini di tre anni fanno così, la notizia in questione è palesemente fake, dato che il 7950x è tranquillamente disponibile in pronta consegna un po dovunque. Ste notizie clickbait giusto i fan sfegatati delle crypto possono difenderle
Sinceramente non me ne frega nulla di questa notizia che sia vera o finta...mi sembra tra l altro più una marketta amd che altro....quindi..
Quel che volevo dire è che potrebbe capitare che si riparta con notizie a riguardano crypto a raffica come già avvenuto in passato ....
Cosa che piace tanto al sito perché immancabilmente ci si inizia a scannare per pagine e pagine nei commenti ...
Ecco sarebbe bello fare una specie di armistizio alla ghandi questa volta...
Così, facevo anche un po' per ridere.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.