PDA

View Full Version : Galaxy S24, la nuova serie vende più della precedente. L'Ultra è il più popolare

Redazione di Hardware Upg
12-03-2024, 14:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s24-la-nuova-serie-vende-piu-della-precedente-l-ultra-e-il-piu-popolare_125078.html

La nuova linea di punta di Samsung ha già registrato un forte successo di vendite a livello globale. Un mix di fattori ha contribuito alla crescita, tra cui preordini robusti, un'offerta di prodotti bilanciata e una domanda solida nei mercati chiave

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
12-03-2024, 16:00
Da felice possessore di un Samsung serie S, preso quello base di 2 anni prima, mi chiedo, ma la gente ha tutti sti soldi da buttare nella versione Ultra dell'anno corrente? Bah..

noppy1
12-03-2024, 16:17
Per molti lo smartphone è l'unico dispositivo informatico quindi possono permettersi di spendere per avere la versione Ultra non avendo PC , console , notebook , tablet ...

13-03-2024, 04:46
Sarei curioso di sapere come si faccia ad arrivare a 100kg, riempiendo solo 120litri (sferici peraltro)

giulioski
13-03-2024, 07:08
Io ho il modello Ultra e devo dire che mi troppo molto bene con questo telefono. Sinceramente non tornerei indietro. Su lato fotocamera potevano sicuramente offrire qualcosa di meglio.