PDA

View Full Version : Apple TV+: in arrivo un piano (meno costoso) di abbonamento con la pubblicità

Redazione di Hardware Upg
12-03-2024, 09:44
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-tv+-in-arrivo-un-piano-meno-costoso-di-abbonamento-con-la-pubblicita_125144.html

Apple potrebbe fare come gli altri ossia introdurre a breve un piano di abbonamento con la pubblicità, meno costosa e più appetibile per attrarre più utenti possibile. Le indiscrezioni sono sempre più realtà e l'idea di qualche spot sulla Apple TV+ sembra sempre più possibile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

VEKTOR
12-03-2024, 09:52
Per averlo a 7 euro invece che a 10?
Non saprei proprio... :stordita:

insane74
12-03-2024, 09:52
l'importante è che non aumentino (Netflix, Disney+) o che non introducano la pubblicità e richiedano un ulteriore esborso per toglierla (Prime Video).

Giuss
12-03-2024, 12:39
Per averlo a 7 euro invece che a 10?
Non saprei proprio... :stordita:

Per me o faccio il piano senza pubblicità oppure disdetta dell'abbonamento

roccia1234
12-03-2024, 13:39
Come per gli altri, pagare E avere la pubblicità per me non esiste. O pago l'abbonamento senza pubblicità (se ne vale la pena), altrimenti saluti e baci.

io78bis
12-03-2024, 14:31
Apple TV è l'unico che faccio ogni 4/6 mesi giusto per vedere le 3 serie che mi interessano.
La pubblicità se la piazzano all'inizio della visione e per un quantitativo di tempo non elevato (<5min) non mi dà nessun problema

Edit: se mai comprassi il VisionPro e mi piazzassero la pubblicità allora lì mi farebbero girare @@

noc77
12-03-2024, 15:47
Molte delle serie più belle che ho visto negli ultimi 12 mesi sono produzioni AppleTV+ e quindi ben venga il piano con pubblicità, se è come quello di netflix a cui sono passato, ma qui la qualità delle serie si è abbassata notevolmente, non è assolutamente invadente.