PDA

View Full Version : Povere Creature! vincitore del premio Oscar dal 14 marzo in esclusiva su Disney+

Redazione di Hardware Upg
12-03-2024, 09:07
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/povere-creature-vincitore-del-premio-oscar-dal-14-marzo-in-esclusiva-su-disney+_125135.html

Arriverà il prossimo 14 marzo su Disney+ il film che ha vinto il premio Oscar 2024, Povere Creature! Sarà esclusiva per gli abbonati del servizio di streaming e si unirà chiaramente alle novità del mese del colosso.

Click sul link per visualizzare la notizia.

genesi86
12-03-2024, 09:33
da anni tutti i film con Willem Dafoe posso piacere o meno, ma non sono mai banali, è come se li scegliesse con consapevolezza. Un grande artista e professionista.

io78bis
12-03-2024, 09:45
Direi che con questo contenuto questo mese l'abbonamento si è pagato.

Fortunatamente non ho preso il biglietto del cinema ieri sera, aspetto 2giorni e lo guardo comodamente sul divano

mrk-cj94
20-10-2024, 18:23
Direi che con questo contenuto questo mese l'abbonamento si è pagato.

Fortunatamente non ho preso il biglietto del cinema ieri sera, aspetto 2giorni e lo guardo comodamente sul divano

i film migliori (anche o soprattutto a livello tecnico) vanno visti al cinema, la differenza di immersività è mostruosa...

ovviamente s'intende in sale di qualità e senza i guastafeste di turno (ma i film di Lathimos escludono i fessi dal proprio target quindi questo problema manco si pone)