PDA

View Full Version : Kate Middleton si scusa per il ritocco della foto di famiglia. Immagine ritirata dalle agenzie stampa

Redazione di Hardware Upg
11-03-2024, 15:03
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/kate-middleton-si-scusa-per-il-ritocco-della-foto-di-famiglia-immagine-ritirata-dalle-agenzie-stampa_125123.html

La principessa di Galles Kate Middleton ha pubblicato nella giornata di ieri una fotografia insieme ai suoi figli. L'immagine è apparsa subito modificata con editing approssimativo portando alle scuse della principessa per la confusione generata.

Click sul link per visualizzare la notizia.

marchigiano
11-03-2024, 15:22
non sarebbe successo con il ritocco di samsung IA :O :asd:

Nui_Mg
11-03-2024, 15:24
Questi sì che so' problemi...

Saturn
11-03-2024, 15:27
Quanto mi manca, pur non essendo io Inglese, Elisabetta II. Era unica, donna che ho sempre apprezzato e difficilmente avranno ancora una regnante degna di tale nome.

Bene o male teneva "in ordine" questo "ingarbugliamento di famiglia reale"...

...personalissima mio opinione, eh !

Utonto_n°1
11-03-2024, 15:32
A parte chi è in foto e cosa ha fatto, la cosa mi incuriosisce, è perchè e a quale scopo fare un pastrocchio del genere di foto editing? degli errori così evidenti in una foto che avrebbe fatto il giro del mondo....
Che sia una composizione fatte con diverse foto assemblate?

alexbilly
11-03-2024, 16:02
A parte chi è in foto e cosa ha fatto, la cosa mi incuriosisce, è perchè e a quale scopo fare un pastrocchio del genere di foto editing? degli errori così evidenti in una foto che avrebbe fatto il giro del mondo....

secondo me la foto è ritoccata solo nella zona di faccia e mani. La testa è stata palesemente sostituita, si vede la linea orizzontale che parte da sotto la zip della giacca.

Le cose son due: o ci è seduta un'altra persona e hanno aggiunto lei, oppure è lei ma le hanno cambiato la faccia con una foto diversa, perchè così come sta adesso non è presentabile per motivi che non sapremo mai.

Nui_Mg
11-03-2024, 16:05
...personalissima mio opinione, eh !
Con la quale concordo ampiamente: donna d'altri tempi.

silvanotrevi
11-03-2024, 16:25
non fa niente, Kate è così bella che le si puó perdonare tutto. Adoro Kate, quello sguardo ti fulmina. E´una delle donne più sexy del mondo. Punto. Per me puó fare qualunque cosa

D4N!3L3
11-03-2024, 17:15

I bambini sono fatti con pezzi assemblati di altri bambini per quello sembra che sia la foto falsa.

Hai mai visto un bambino che sa intrecciare anulare e medio, palesemente fake e tutto questo mi scandalizza alquanto. Fa bene a scusarsi.

Zappz
11-03-2024, 19:19
Dalle mani sembra una foto creata con l'ia...

Peppe1970
11-03-2024, 19:37
Per me puó fare qualunque cosa

Anche per me e tra le tante ne suggerisco una: https://www.youtube.com/watch?v=4qAPmdlwrsk :D

icoborg
12-03-2024, 00:01
non fa niente, Kate è così bella che le si puó perdonare tutto. Adoro Kate, quello sguardo ti fulmina. E´una delle donne più sexy del mondo. Punto. Per me puó fare qualunque cosa

arpigliate cocco

nebuk
12-03-2024, 08:38
arpigliate cocco

per essere topa è topa :oink:

Tornando alla foto, secondo me è originale con qualche ritocco grossolano marginale, però è di qualche tempo fa... mi sembra più autunnale che quasi primaverile. (Sul riflesso del vetro mi sembra di vedere alberi ingialliti)

cignox1
12-03-2024, 08:56
A voler pensare bene, forse la ragione é molto piú prosaica: anche io ho tre figli, e farli venire bene tutti contemporaneamente in una foto é una operazione sostanzialmente impossibile, come riuscire a fare una foto decente ad un UFO.
Di conseguenza, in un paio di occasioni mi é capitato anche a me di combinare due o tre foto in modo da non avere smorfie.

randorama
12-03-2024, 18:00
"ci vorrebbe un calcolatore quantistico".

fukka75
13-03-2024, 13:43
arpigliate cocco

è passato dai complotti dietro ogni angolo a dare consigli di rimorchio :asd::asd:
Considerando che dice lo stesso di quel manico di scopa della Ferragni, direi che riguardo al rimorchio ha la stessa credibilità di quando paventava complotti. :asd::asd:

StylezZz`
13-03-2024, 16:48
Fossero solo i ritocchi il problema, quei sorrisi sono così falsi e forzati...

Peppe1970
13-03-2024, 17:37
Fossero solo i ritocchi il problema, quei sorrisi sono così falsi e forzati...

Esatto!.. e poi vorrei proprio vederla di persona stà Kate...
chissà che non venga il vomito :p

raxas
13-03-2024, 21:51
come sia, o come non sia, questa tale Kate Middleton si prende atto che:

- si può benissimo avere una notizia di questa o qual'altra persona famosa e non farne una questione mitologica;

- almeno se capitasse a me di vedere qualcuno di queste personalitate la cosa progredirebbe in una rapida archiviazione mentale, sono anche loro persone

no... invece:

- si va a vedere se la foto è stata, e come, editata, ed è stata editata, magari quella persona, come già detto, voleva solo condividere lo status della propria famiglia, con qualche edit, con ingenuità già esclusa dai malpensanti massmediali, colei senza pensare che nel panorama pubblico dei riceventi si fossero moltiplicati sospetti, inferenze, deduzioni, tesi e ricerche di valore con cui vivono le:
innumerevoli scimmie del pubblico mondiale di queste notizie, e anche immagini, massmediali, e che la qualità è come una muffa le cui spore diventano presto incontrollabili,

dagli assembramenti che si vedono presso occasioni in cui esce, ad esempio, Karlo III d' Angleterrre, si vede l'assembramento degli inummerevoli fedeli di immagine relativa, e come lui le tante altre personalità anche non reali,
pensare poi al pubblico medio dell'europa settentrionale, tutto allineato alla vita di produzione galoppante e/o contemporaneamente alla ricezione di notizie di ambiti di persone "famose"-"pubbliche"
come a chiedere un riscatto con la partecipazione agli eventi o con la condivisione di notizie, ma si tratta di cosa marcia, al primo problema ecco gli effetti, con il verminaio rapidamente incrementantesi.

Mi sento per cui di concludere: Poveri deficenti tutti
ehm :____D

(Grazie)

Krusty
14-03-2024, 06:04
Ho capito solo l'ultima riga...

raxas
14-03-2024, 06:47
Ho capito solo l'ultima riga...
no problem. That is the juice of the speech.

barzokk
14-03-2024, 08:05
Sarà che every world is a country :D
ogni mondo è paese, e anche nella famiglia reale hanno il braccino corto e non vogliono pagare il professionista top, ma avranno qualche collaboratore di fiducia tuttofare :rolleyes:

Concordo, ma povera donna anche lei, ma siccome non escono altre foto nè notizie, dico una cosa che abbiamo pensato tutti senza il coraggio di dirlo.... lo era...

raxas
15-03-2024, 09:10
Chiedo pardòn alle persone sensibili al phascino, femminile, di queste personalitate pubbliche
Diciamo che mi sono lasciato prendere dalla goliardia demenziale, reattiva (mi riferisco al post: "no problem. That Is the juice of the speech", e anche alla conclusione cui si riferisce, tuttavia... direi di lasciare quelle immagini di persone al loro posto e non inerpicarsi nelle phantasticazzioni.
Grazie . ehm

raxas
06-04-2024, 19:47
bisognerebbe autorizzare le persone disturbate dal popolo dell'uèbb a prendersi una rivincita a piacere