PDA

View Full Version : Account Microsoft Exchange su iPhone

^[H3ad-Tr1p]^
10-03-2024, 09:59
Salve a tutti

ho un problema con il mio iPhone 15 pro max ma lo stesso problema cel avevo col 12 pro max

Ho un vecchio account microsoft exchange che utilizzavo con l'xbox e non riesco a farlo funzionare con l'iPhone . Cel ho anche su Mac e li sembra funzionare ma su iPhone mi continuava a dire "password errata" e mettendo la password corretta continuava ad apparirmi la casella dove poter inserire la password

ora

ho cancellato l'account e l ho ricreato da zero e non riesco a farlo funzionare lo stesso

ora sono fermo sul iPhone alla schermata che chiede di inserire quanto segue:

Email. email@dell'account

Server. Vuoto non so cosa inserire

dominio. vuoto non so cosa inserire

nome utente. mia mail

password. mia password

potete dirmi come avete fatto?

grazie

yeppala
10-03-2024, 10:26
Server: outlook.office365.com
Dominio: lascialo vuoto

^[H3ad-Tr1p]^
10-03-2024, 15:05
Server: outlook.office365.com
Dominio: lascialo vuoto

grazie

pare che cosi' funzioni, pero' pare anche che ogni tanto la password non la digerisca, cioe' che la perda e la richieda e non so come mai...

non te lo fa a te?

yeppala
14-03-2024, 05:56
Rarissimamente, può capitare che compaia un pop-up in iOS con la richiesta di immissione password per l'account Microsoft, ma in realtà è un falso allarme dovuto probabilmente al fatto che in quel momento ti era caduta la connessione Internet. In questi casi, devi ignorare la richiesta di immissione password chiudendo quel pop-up.

^[H3ad-Tr1p]^
15-03-2024, 09:01
Rarissimamente, può capitare che compaia un pop-up in iOS con la richiesta di immissione password per l'account Microsoft, ma in realtà è un falso allarme dovuto probabilmente al fatto che in quel momento ti era caduta la connessione Internet. In questi casi, devi ignorare la richiesta di immissione password chiudendo quel pop-up.

comunque continua a farlo. Dopo qualche giorno ricomincia a farlo come prima

Quando per esempio apro "Impostazioni" si apre subito il popup

E' molto fastidiosa sta cosa....

TorettoMilano
15-03-2024, 09:06
puoi provare a usare direttamente l'app outlook

yeppala
15-03-2024, 10:41
Prova anche a cambiare la password del tuo account, non fa mai male :D