PDA

View Full Version : Festa Omni-One al disco-pub 'La Corunha' (Grosseto)

supermarchino
21-08-2002, 03:08
ROBA DA NON CREDERE, altro che Minculpop........

Serata pubblicitaria come da topic, a un certo momento per fare quattro risate chiedo all'animatrice-vocalist se posso fare un annuncio al mic., lei mi chiede 'che vuoi dire?', io le rispondo 'sono passato da omnitel a wind e sto benissimo!' [č vero, con la portabilitā]... lei stranamente acconsente, mi presenta, mi dā il mic., io recito la frase, ovazione in pista con applauso... la tipa resta interdetta, dice al pubblico che scherzavo, probabilmente aveva capito qualcos'altro - per questo forse mi aveva, stranamente, fatto parlare (cavoli suoi comunque)...

il seguito.
la stessa animatrice mi incrocia in pista e mi offende con cattiveria - 'cazzone' mi dice, ostentando un rabbioso dito medio...
non ci faccio caso, la prendo in ridere...

mezz'ora dopo.
sto per andarmene via, coi miei amici, la stessa si presenta con un altro soggetto (forse il suo ragazzo?) e mi minacciano e offendono pesantemente: 'idiota', 'ti rompo gli occhi', e tante altre belle cosine, mentre fanno il gesto di spintonarmi e vogliono picchiarmi...
ovviamente me ne vado ricordando loro che potrebbero pure beccarsi una bella querela, e stop.

ma dico: a parte il DISCUTIBILE modo del suddetto pub di trattare i clienti (per non parlare della preoccupante mancanza di senso dell'umorismo), OMNITEL dovrebbe davvero stare attenta a chi affida la propria promozione..... :rolleyes: :rolleyes:

giovanso
21-08-2002, 08:31
Beh certa gente non ha proprio il senso dell'humor e soprattutto ha le orecchie tappate...

Beh hai fatto sorridere parecchia gente no? Avrebbero dovuto ringraziarti, altro che!

Cmq non mi andrebbe di essere trattato cosi', non so prenderei qualche iniziativa!

Ciao;)

zuper
21-08-2002, 08:37
non per romperti i c@glioni...

ma ti ricordi il detto:

NON PARLARE DI CORDA IN CASA DELL'IMPICCATO?

:D:D

marcolan
21-08-2002, 09:03
Che c'č di strano?:confused:

supermarchino
21-08-2002, 11:23
Originariamente inviato da marcolan
[B]Che c'č di strano?:confused:

beh che al di lā della PATOLOGICA mancanza di humour minacce e ingiurie sono reati.

per zuper: il microfono me l'hanno dato loro, mica l'ho rubato... e poi credo solo di aver animato un po' la situazione, spesso nelle serate 'interattive' col pubblico sento dire ben di peggio dalla platea... :rolleyes: