uazzamerican
08-03-2024, 12:26
Vendo una Rampage V Extreme X99, scheda nuda e cruda cui ho preso il ROG Front Panel a parte (quindi ve li do entrambi).
La scheda è un pò malconcia, un paio di fermi degli slot PCI express più bassi sono mancanti.
Il socket ha due pin "scapocchiati", ma ci sono e dovrebbero fare contatto.
Parte ed è aggiornata all' ultimo bios disponibile.
L' ho testata velocemente, pare non vada il quad channel per i due pin di cui sopra. Non so “allungarli” anche se in rete di metodi ne ho visti, non mi ci metto.
Ora ha 4 banchi da 16 ed è tutto ok (Corsair Vengeance) in dual channel.
Detto questo per i difetti sopra enunciati non posso fornire garanzia che qualcosa non salti fuori (oppure no) e ne tengo conto nel prezzo.
venduta altrove
Cosi com è e ve la vedete voi.
Non limo nulla, piuttosto le tengo, ci perdo un pò di tempo e la rendo la mia scheda principale e fine (che poi sono tentato di farlo...).
La scheda è un pò malconcia, un paio di fermi degli slot PCI express più bassi sono mancanti.
Il socket ha due pin "scapocchiati", ma ci sono e dovrebbero fare contatto.
Parte ed è aggiornata all' ultimo bios disponibile.
L' ho testata velocemente, pare non vada il quad channel per i due pin di cui sopra. Non so “allungarli” anche se in rete di metodi ne ho visti, non mi ci metto.
Ora ha 4 banchi da 16 ed è tutto ok (Corsair Vengeance) in dual channel.
Detto questo per i difetti sopra enunciati non posso fornire garanzia che qualcosa non salti fuori (oppure no) e ne tengo conto nel prezzo.
venduta altrove
Cosi com è e ve la vedete voi.
Non limo nulla, piuttosto le tengo, ci perdo un pò di tempo e la rendo la mia scheda principale e fine (che poi sono tentato di farlo...).