PDA

View Full Version : Veloce e facile: la nostra prova di Kubernetes gestito su OVHcloud

Redazione di Hardware Upg
08-03-2024, 11:00
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/cloud/6738/veloce-e-facile-la-nostra-prova-di-kubernetes-gestito-su-ovhcloud_index.html

Abbiamo provato l'offerta di Kubernetes gestito su OVHcloud, per verificare la semplicità d'impiego di questo servizio: per farlo, abbiamo scelto di unire l'utile al dilettevole e abbiamo usato Whisper, un modello di intelligenza artificiale specializzato nella trascrizione del parlato, così da aiutarci nel lavoro quotidiano di trascrizione delle nostre interviste

Click sul link per visualizzare l'articolo.

igiolo
11-03-2024, 11:23
bell'articolo

acerbo
11-03-2024, 13:36
non ho capito qual'é il valore aggiunto della proposta cloud di OVH, per fare questo semplice test basta un portatile con minikube.

Slater91
13-03-2024, 13:32
non ho capito qual'é il valore aggiunto della proposta cloud di OVH, per fare questo semplice test basta un portatile con minikube.

Non mi è chiaro come, ma hai preso il senso del pezzo al contrario :) Il punto del test non era provare Whisper o Kubernetes, ma quanto fosse facile usare l'infrastruttura di OVHcloud.