View Full Version : Da oggi arrivano i Day Pass su NVIDIA GeForce NOW: ecco i prezzi italiani
Redazione di Hardware Upg
07-03-2024, 16:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/da-oggi-arrivano-i-day-pass-su-nvidia-geforce-now-ecco-i-prezzi-italiani_125026.html
Volete provare GeForce NOW senza sottoscriverlo per minimo un mese? NVIDIA ha lanciato, come anticipato al CES 2024, i nuovi Day Pass, dei pass giornalieri con tutti i vantaggi di un abbonamento GeForce NOW Ultimate o Priority.
Click sul link per visualizzare la notizia.
peppapig
07-03-2024, 17:00
Che razza di ladri.
Mettono la pubblicità ed alzano il prezzo.
Un mese ora costa 11€...dov'è il senso di mettere UN giorno a 4,50?
A 1€, massimo 2€ uno ci prova pure ma così è assurdo.
Gli abbonamenti sono da demonizzare perche danno troppo potere a chi li vende e zero a chi li acquista. se continui a pagare alle loro condizioni hai ció che loro ritengono soddisfacente per loro, se non paghi, non hai nulla. Oramai esistono da anni e il loro svantaggio é lampante se non in rari casi. Conosco tantissima gente che usa photoshop per cose seminasilari e si trova a dover pagare un pizzo perpetuo quando gli basterebbe una vetsione di 5/6/7 anni fa pagata una tantum.
sleeping
07-03-2024, 17:27
Praticamente pagando per due giorni paghi la stessa cifra per avere un mese. E non hai nemmeno la certezza di poterlo fare visto che sono in numero limitato. Ma chi li ha pensati?:muro:
Praticamente pagando per due giorni paghi la stessa cifra per avere un mese. E non hai nemmeno la certezza di poterlo fare visto che sono in numero limitato. Ma chi li ha pensati?:muro:
:mbe:
Infatti ho letto la news e ho pensato “beh dai, starà sicuramente 1€ e magari lo provo”.
Offerta totalmente senza senso
agonauta78
08-03-2024, 07:51
Queste "offerte" servono a farti fare il mensile . In ogni caso non te lo ha prescritto il dottore di giocare con gli abbonamenti Nvidia
Queste "offerte" servono a farti fare il mensile . In ogni caso non te lo ha prescritto il dottore di giocare con gli abbonamenti Nvidia
Questo è ovvio, non c'è bisogno neanche di sottolinearlo, non per questo uno deve stare zitto e muto, o evitare di esprimere un pensiero.... perché comunque c'è l'alternativa. Come dire.. che se non ti piace la politica italiana, tasse, imposte e servizi pubblici.. puoi sempre rifarti una vita all'estero... e soprattutto tacere. non è questo il discorso.
agonauta78
08-03-2024, 08:53
Esatto
E siccome i videogiochi non sono un bene essenziale , puoi anche non usare i servizi Nvidia .
TorettoMilano
08-03-2024, 09:05
mi sembra un'offerta da "trasferta", sono fuori una sera per lavoro e posso giocare.
ovviamente i prezzi sono fatti apposta per farti fare il mensile ma sempre meglio una possibilità in più che una in meno
agonauta78
08-03-2024, 11:12
C'è gente che spende l'equivalente in sigarette e spritz in un giorno , pagarne 9 o 5 mi sembra più conveniente e meno tossico per il corpo
biometallo
08-03-2024, 11:54
C'è gente che spende l'equivalente in sigarette e spritz in un giorno
Si certo, ma qui è come se vendessero una singola sigaretta a 3 euro e tutto il pacchetto a 6...
mi sembra un'offerta da "trasferta", sono fuori una sera per lavoro e posso giocare.
ovviamente i prezzi sono fatti apposta per farti fare il mensile ma sempre meglio una possibilità in più che una in meno
E forse avrebbe anche senso... ma deve essere una sera sola e una soltanto, già che sono 2 o 3 giorni di trasferta costa meno fare il mensile, ed è una sproporzione allucinante, temo cominci a sentirsi la mancanza di un vero concorrente diretto.
ninja750
08-03-2024, 13:05
Che razza di ladri.
giacco ha bisogno :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.