View Full Version : Drives colorati
®®Niño78®®
20-08-2002, 13:18
Scusate la domanda un po' banale, ma ho appena comprato un case chieftec nero, e volevo sapere se si trovano facilmente drives neri o mi conviene colorarli, e se sapete dove posso comprarli on line. Finora ho solo trovato siti stanieri che non spediscono in italia.
Ciao.
Da bow hanno i floppy neri, per cd o dvd non saprei
Ciao
~{FoREvEr}~
20-08-2002, 23:57
Originariamente inviato da wsHaRkw
[B]Da bow hanno i floppy neri, per cd o dvd non saprei
Ciao
si sono dei liteon neri, prova a vedere nei negozi
Ma scusa non puoi colorarlo?visto che lo vuoi pigliare già nero coloralo!:D :o
®®Niño78®®
21-08-2002, 11:52
Ok grazie per le risposte, ma se li coloro perdo la garanzia ;)
scusa mi dici dove hai preso il chieftec nero ?
in quanto tempo te lo hanno consegnato ?
Sai perche io lo ho ordinato a giugno e ancora non me lo consegnano perchè hanno detto che non gli stanno mendando le scorte :(
p.s.
puoi rispondermi in pvt
grazie
io l'ho orainato e in 3 giorni mi è arrivato!:p
matteooldani
23-08-2002, 08:52
ma sei sicuro che a colorali decade la garanzia??
sanguemisto
23-08-2002, 14:02
io l'ho preso da elma..il bigtowe...e anche a me...in un paio di giorni è arrivato...
dove l'hai ordinato?da giugno???cose da pazzi...
Originariamente inviato da matteooldani
[B]ma sei sicuro che a colorali decade la garanzia??
io ho fatto il masterizzatore in tinta con il case (blu metallizzato) con i tasti gialli fosforescenti, l'altro giorno ha smesso di fungere e sikkome era in garanzia l'ho riportato al negozio, quelli del engozio non hano neanche guiardato nella scatola me l'hanno preso e mandato al centro acer... speriamo non si acorgano di nulla e che non facciano storie :)
che poi voglio dire... i lettori cd hanno i frontali a incastro che si levano tranquillamente, un po come le mascherine dei cellulari non vedo perkè uno non possa colorare un po il frontale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.