View Full Version : Info su product id di windows10
Buongiorno a tutti. Sfogliando le varie impostazioni di windows10 ho letto il product id del mio windows10 che è formato così: xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx; ma questo product id é legato anche al seriale, perché il mio seriale di attivazione é formato da 25 caratteri mentre questo é di 20. :confused: :confused: :confused: :confused:
Nicodemo Timoteo Taddeo
05-03-2024, 13:45
Buongiorno a tutti. Sfogliando le varie impostazioni di windows10 ho letto il product id del mio windows10 che è formato così: xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx; ma questo product id é legato anche al seriale, perché il mio seriale di attivazione é formato da 25 caratteri mentre questo é di 20. :confused: :confused: :confused: :confused:
No sono due cose diverse, il product ID di Window non è il product key.
No sono due cose diverse, il product ID di Window non è il product key.Sapresti dirmi cosa identifica questo codice id. Grazie
Nicodemo Timoteo Taddeo
05-03-2024, 14:31
Sapresti dirmi cosa identifica questo codice id. Grazie
Da quello che so l'ID Prodotto dovrebbe essere un codice con cui Microsoft identifica (riassume) la versione di Windows installata, sua edizione, tipologia di licenza ed altre cose del genere.
Da quello che so l'ID Prodotto dovrebbe essere un codice con cui Microsoft identifica (riassume) la versione di Windows installata, sua edizione, tipologia di licenza ed altre cose del genere.Ok capito il tutto. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.