PDA

View Full Version : Uno smartphone nello spazio. Le foto della Terra scattate da Samsung Galaxy S24 Ultra

Redazione di Hardware Upg
05-03-2024, 09:09
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/uno-smartphone-nello-spazio-le-foto-della-terra-scattate-da-samsung-galaxy-s24-ultra_124935.html

Samsung ha inviato quattro Galaxy S24 Ultra su palloni stratosferici sopra gli Stati Uniti occidentali, scattando oltre 150 foto epiche ad alta risoluzione della Terra dall'altezza di quasi 37 km.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MikTaeTrioR
05-03-2024, 09:27
un iphone si sarebbe spento per la bassa temperatura già ai 4000 metri :asd:

DjLode
05-03-2024, 09:40
un iphone si sarebbe spento per la bassa temperatura già ai 4000 metri :asd:

Wow sei simpaticissimo!

https://www.youtube.com/watch?v=6Hc38-VHIX8

MikTaeTrioR
05-03-2024, 09:53
Wow sei simpaticissimo!

https://www.youtube.com/watch?v=6Hc38-VHIX8

LOL

:rotfl:

una telecamera che riprende un iphone nello spazio...probabilmente spento....

AUO!!

autogoal del fanboy apple....fantastico

DjLode
05-03-2024, 09:56
LOL

una telecamera che riprende un iphone nello spazio...probabilmente spento....

AUO!!

autogoal del fanboy apple....fantastico

E niente quando non si sa più cosa dire si da del fanboy...
Spero tu abbia non più di 14 anni...
P.S. visto che non ci arrivi... è un test di una custodia, ovviamente bastava leggere per capire che è stato testato come completamente funzionante dopo l'atterraggio. Non è stato chiuso in un case di carbonio per farlo resistere. Ma vabbhè il fanboy sono io...

MikTaeTrioR
05-03-2024, 09:58
dai vi do una mano

https://www.youtube.com/watch?v=ur4N9iQZ93U

lo hanno fatto anche con iphone...
tuttavia l'iphone della mia ragazza (regalato da me) quando siamo in montagna soffre mooolto di più la temperatura rispetto al mio samsung...non penso ci sia molto da negare, è un problema comune di iphone..non so gli utilimissimi..

piefab
E quindi la Terra non è piatta...

MikTaeTrioR
E niente quando non si sa più cosa dire si da del fanboy...
Spero tu abbia non più di 14 anni...

dai ma si scherza amico...mamma mia santissima che permalosi sti fanboy Apple........ :D

P.S. visto che non ci arrivi... è un test di una custodia, ovviamente bastava leggere per capire che è stato testato come completamente funzionante dopo l'atterraggio. Non è stato chiuso in un case di carbonio per farlo resistere. Ma vabbhè il fanboy sono io...

e allora che centrava con il discorso della batteria!?!? :D

va bhe..

Saturn
05-03-2024, 10:01
dai vi do una mano

https://www.youtube.com/watch?v=ur4N9iQZ93U

lo hanno fatto anche con iphone...
tuttavia l'iphone della mia ragazza (regalato da me) quando siamo in montagna soffre mooolto di più la temperatura rispetto al mio samsung...non penso ci sia molto da negare, è un problema comune di iphone..non so gli utilimissimi..

Sono arrivato ai 5600 mt del Kala Patthar, di fronte all'Everest.

Chi aveva Android, chi aveva Apple, io che avevo Microsoft fino a che non mi cadesse per terra. Soffrivano tutti più o meno alla stessa maniera le basse temperature. Per quello che può valere.

DjLode
05-03-2024, 10:05
dai ma si scherza amico...mamma mia santissima che permalosi sti fanboy Apple........ :D

Ancora? Insisti?
Abbasso l'età a 12...

MikTaeTrioR
05-03-2024, 10:05

Chi aveva Android, chi aveva Apple, io che avevo Microsoft fino a che non mi cadesse per terra. Soffrivano tutti più o meno alla stessa maniera le basse temperature. Per quello che può valere.

saranno tutti sfigati gli ultimi 3 iphone con cui ho avuto a che fare...bho

MikTaeTrioR
05-03-2024, 10:06
Ancora? Insisti?
Abbasso l'età a 12...

7 bro!!
MA MAGARIIII
:asd:

DjLode
05-03-2024, 10:06

Il tuo Lumia si è suicidato, ha sofferto molto di più... ma era una sofferenza interna :asd:

Saturn
05-03-2024, 10:08
Il tuo Lumia si è suicidato, ha sofferto molto di più... ma era una sofferenza interna :asd:

Poveretto. Oh ma poi al ritorno in Italia l'ho riparato eh !

Ho estratto la scheda madre e l'ho inserita in nuovo display/scocca.

E ci sono andato avanti diversi mesi...poi dopo mi son dovuto arrendere perchè stavano sparendo tutte le app che mi servivano.

Ancora ce l'ho ! Lo utilizzo come torcia, come luce nel giubbetto rifrangente mentre corro. :D

cronos1990
05-03-2024, 10:23
E quindi la Terra non è piatta...È la lente dell'S24 che è curva, quindi nelle foto la Terra sembra essere tonda. Ma si vedono benissimo i bordi dove cadono tutte le navi che vi si avvicinano :asd:

Unax
05-03-2024, 10:25
E quindi la Terra non è piatta...

no è lo smartphone che è curvo :D

DjLode
05-03-2024, 10:31
Poveretto. Ho ma poi al ritorno in Italia l'ho riparato eh !

E ci sono andato avanti diversi mesi...poi dopo mi son dovuto arrendere perchè stavano sparendo tutte le app che mi servivano.

Ancora ce l'ho ! Lo utilizzo come torcia, come luce nel giubbetto rifrangente mentre corro. :D

Purtroppo lo hanno fatto morire... Poteva essere una buona alternativa e i telefoni base costavano poco ed andavano bene.
Ne avevo preso uno a mio papà poi anche lui è dovuto passare ad Android...

cronos1990
05-03-2024, 11:31
Poveretto. Oh ma poi al ritorno in Italia l'ho riparato eh !

Ancora ce l'ho ! Lo utilizzo come torcia, come luce nel giubbetto rifrangente mentre corro. :DE ti cadono in montagna, e ti cadono nel cesso... io formerei un comitato di "Protezione cellulari" nei tuoi confronti. Ricordami di non prestarti mai nulla :asd:

Saturn
05-03-2024, 11:43
E ti cadono in montagna, e ti cadono nel cesso... io formerei un comitato di "Protezione cellulari" nei tuoi confronti. Ricordami di non prestarti mai nulla :asd:

Cadono anche a voi, maledetti ! É che non lo scrivete ! :Prrr:

Le mie cadute fanno notizia per le location e il personaggio ! :asd: