PDA

View Full Version : chiarimenti urgenti

blackmagic61
20-08-2002, 05:04
devo acquistare un nuovo computer, ed a parte ancora l'indecisione su un P4 od un Atlon ho da porre alcune domande quantomeno per verificare se ciò che mi è stato detto da alcuni rivenditori risponde a vero:

1) è vero che le asus per atlon mal sopportano le sound blaster live? nel senso che pare rallentino l'accesso al bios?

2) è vero che la ge force 4 ti 4200 ha qualche incompatibilità sempre con la asus?

3) inoltre vorrei sapere se l'audio integrato come l'Audio a 6 canali C-Media CM18738 è ugualmente buono e soprattutto se gli audio integrati in genere sono compatibili con i vecchi giochi in modalità dos.

Grazie per le vostre risposte e scusatemi per i diversi quesiti posti

blackmagic61
22-08-2002, 03:58
ragazzi è possibile un aiuto?
grazie

Mattlab
22-08-2002, 08:44
Originariamente inviato da blackmagic61
[B]devo acquistare un nuovo computer, ed a parte ancora l'indecisione su un P4 od un Atlon ho da porre alcune domande quantomeno per verificare se ciò che mi è stato detto da alcuni rivenditori risponde a vero:
1) è vero che le asus per atlon mal sopportano le sound blaster live? nel senso che pare rallentino l'accesso al bios?
2) è vero che la ge force 4 ti 4200 ha qualche incompatibilità sempre con la asus?
3) inoltre vorrei sapere se l'audio integrato come l'Audio a 6 canali C-Media CM18738 è ugualmente buono e soprattutto se gli audio integrati in genere sono compatibili con i vecchi giochi in modalità dos.
Grazie per le vostre risposte e scusatemi per i diversi quesiti posti

Sceglie AMD, per carità, costameno a parità di prestazioni, anche se in effetti sono anch'io molto tentatao dal P4..
1- NO, questa non l'ho mai sentita, se mi dici che a volte crea problemi, posso capire, ma basta metterla nel giusto slot pci, quello non condiviso;
2- NO, questa non l'ho mai sentita... credo che moltissimi di noi abbia proprio questa configurazione e problemi di questo tipo non ne ho mai sentiti, ne sono più che sicuro;
3- Per essere buono è più che sufficiente, supporta accelerazioni hardware e audio a 6 canali, davvero non è male, per il discorso del supporto dei vecchio giochi, credo che non ci siano problemi in quanto i driver sono emulati come SB compatibili in dos.. ma che sistema operativo utilizzi, non puoi con 2000 ed Xp, almeno non così facilmente.
Ciauzz