View Full Version : Microsoft, gli 'inviti' ad installare Windows 11 arrivano su più PC con Windows 10
Redazione di Hardware Upg
04-03-2024, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-gli-inviti-ad-installare-windows-11-arrivano-su-piu-pc-con-windows-10_124897.html
A partire da aprile 2024, Microsoft inizierà a mostrare messaggi che invitano gli utenti di Windows 10 Pro e Pro Workstation idonei ad effettuare l'aggiornamento gratuito a Windows 11. Gli "inviti" saranno visualizzati dopo l'accesso e in genere dopo un riavvio del sistema.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nelle prime 20 notizie, ben 16 sono articoli referral Amazon e simili, non vi sembra di esagerare?
Jack.Mauro
04-03-2024, 08:54
Nelle prime 20 notizie, ben 16 sono articoli referral Amazon e simili, non vi sembra di esagerare?
Sicuro?
https://jack.logicalsystems.it/homepage/immagini/20240304-hwupgrade.jpg
:D
Per me esiste solo forum.hwupgrade.it - da 23 anni e passa.
Sulla pagina del sito vero e proprio ci sarò entrato sei o sette volte in tutto ! :D
Purtroppo (o forse per fortuna) non ho PC compatibili con W11 quindi almeno l'invito non mi disturberà
Sicuro?
https://jack.logicalsystems.it/homepage/immagini/20240304-hwupgrade.jpg
:D
forte, come funziona questa cosa???
Il problema sta li, quando si esagera, quando Disney Plus passa da 6€ al triplo, quando Prime passa da 30€ a piu del doppio, poi non voglio nemmeno sentirli cianciare sulla pirateria però eh!!
Qualcuno potrebbe dire che il concetto di esagerare é "analogico" ciò che é esagerato per te potrebbe non esserlo per altri... ma 16 su 20 direi, in questo caso, sono esagerati e basta.
Purtroppo (o forse per fortuna) non ho PC compatibili con W11 quindi almeno l'invito non mi disturberà
Non pensare, io ricevo inviti a passare a windows 11 pure sui pc che non supportano windows 11 :rolleyes:
UtenteHD
04-03-2024, 10:04
Uff non mi hanno mandato invito al mio mio i5 3450.. cattivi HAHA
Hiei3600
04-03-2024, 10:15
E come non citare il video youtube che va in autoplay nella homepage? sono senza vergogna
giovanni69
04-03-2024, 10:21
Non pensare, io ricevo inviti a passare a windows 11 pure sui pc che non supportano windows 11 :rolleyes:
Questo è il dramma!:.. :O
Già mi immagino la segretaria di turno che risponderà di sì al volo, perchè "11" è meglio di "10"!!!... e poi si ritroverà l'icona mancante sul desktop di questo e quello e si lamenterà che è sparito il programma :cry: :p
Va detto che è "colpa" del fine settimana, notizie ne vengono postate poche o nulla mentre gli articoli Amazon continuano ad essere pubblicati
Per me esiste solo forum.hwupgrade.it - da 23 anni e passa.
Sulla pagina del sito vero e proprio ci sarò entrato sei o sette volte in tutto ! :D
Si ma fai una prova, disabilita Ublock (o altro) e accedi.
Ti partono i banner pubblicitari in 4k con hdr :sofico:
Tipo che devo prendere una cpu 12 core solo per vedere la pubblicità sui siti web.
Io lo disabilito sempre Ublock sui siti dove c'è pubblicità ma si naviga bene uguale...ma in certi casi non c'è altro modo, peccato.
Si ma fai una prova, disabilita Ublock (o altro) e accedi.
Ti partono i banner pubblicitari in 4k con hdr :sofico:
Tipo che devo prendere una cpu 12 core solo per vedere la pubblicità sui siti web.
Io lo disabilito sempre Ublock sui siti dove c'è pubblicità ma si naviga bene uguale...ma in certi casi non c'è altro modo, peccato.
Ce lo so, ce lo so, non ti preoccupare ! :asd:
Hiei3600
04-03-2024, 16:13
Va detto che è "colpa" del fine settimana, notizie ne vengono postate poche o nulla mentre gli articoli Amazon continuano ad essere pubblicati
Anche durante le settimana le notizie sono decisamente carenti... per chi non lo sapesse, la scorsa settimana è scoppiato un putiferio perché l'AI di Google (Gemini) si è rivelato essere incredibilmente razzista tanto che Google ha disabilitato la generazione delle immagini per evitare altri scandali - anche le azioni di Google hanno preso una bella batosta.
Hardware upgrade ne ha parlato? no, troppo impegnati a pubblicare 100 annunci Amazon al giorno :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.