ilkarro
03-03-2024, 16:16
Ciao, come da oggetto vendo smartphone Google Pixel 6a 128 GB grigio antracite in garanzia fino al 21 luglio 2024 (acquistato su Amazon Italia) completo di scatola e cover Spigen Liquid Air nera (più in regalo cover di bassa qualità kwmobile in tessuto :D ).
Il telefono non è mai caduto ed è perfetto ad eccezione di una minuscola riga sullo schermo difficileda fotografare viste le dimensioni e la superficialità; la cover presenta invece normali segni d'uso.
La mia richiesta è di 200 euro; posso spedire con corriere espresso ed in tal caso accetto il pagamento con bonifico bancario. Ha la precedenza assoluta la consegna a mano in provincia di Alessandria.
Non sono interessato a scambi.
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso
Il telefono non è mai caduto ed è perfetto ad eccezione di una minuscola riga sullo schermo difficileda fotografare viste le dimensioni e la superficialità; la cover presenta invece normali segni d'uso.
La mia richiesta è di 200 euro; posso spedire con corriere espresso ed in tal caso accetto il pagamento con bonifico bancario. Ha la precedenza assoluta la consegna a mano in provincia di Alessandria.
Non sono interessato a scambi.
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso