View Full Version : Consiglio scheda madre Socket A Economica!
Manuelcese20
19-08-2002, 23:59
Devo assemblare un PC per il negozio dei miei genitori dove dovranno girare qualche programmino di contabilità e fotografie!
Che accoppiata mi consigliate per quanto riguarda processore AMD e scheda madre?
Ho guardato se riuscivo a trovare una gigabyte 7VTXE col KT266A a un buon prezzo ma niente!Pensavo quindi a una ECS K7VTA3 su bow ma ho visto che ha il raid e a me non interessa(Tra l'altro mi sembra che i dati scritti da bow non coincidono per niente con le caratteristiche effettive che ho visto sul sito ECS, bow non scrive del raid e del supporto all'ATA133)......vorrei abbinarla a un duron 1200. Avanti cosa consigliate? Come chipset vorrei rimanere sul KT266A o KT333, ma vorrei sopratutto una mobo molto stabile anche se economica!:confused:
Prendi una Gigabyte 7VKML VIA KM266 a 80€ da essedi, ha pure tutto integrato
Giustissimo le giga van benissimo e poi a pure ata 133 cosa che gli altri a quel prezzo non hanno
Manuelcese20
21-08-2002, 13:56
Originariamente inviato da Beto
[B]Giustissimo le giga van benissimo e poi a pure ata 133 cosa che gli altri a quel prezzo non hanno
Però ha solo 3 porte PCI:(
Scusa ma che te ne fai di più di 3 PCI per un PC economico? Non bastano?:confused:
ha già VGA+AUDIO+LAN integrata, secondo me è un'affarone!
Manuelcese20
21-08-2002, 14:02
Originariamente inviato da devis
[B]Prendi una Gigabyte 7VKML VIA KM266 a 80€ da essedi, ha pure tutto integrato
OT:Come si fa a cambiare colore alla scritta che si mette come descrizione,la tua è verde, poi come diavolo si fa a mettere una piccola immagine come hai fatto tu con il logo corsair?e ultima domanda come diavolo posso fare ad allegare una foto quando posto?Mi chiede di inserire un url ma che diavolo è?
Vedo che hai già fatto da solo:D
Manuelcese20
21-08-2002, 14:47
OT:come si fa a cancellare un messaggio?Intendo a eliminarlo completamente!:confused:
Originariamente inviato da Manuelcese20
[B]Devo assemblare un PC per il negozio dei miei genitori dove dovranno girare qualche programmino di contabilità e fotografie!
Che accoppiata mi consigliate per quanto riguarda processore AMD e scheda madre?
Ho guardato se riuscivo a trovare una gigabyte 7VTXE col KT266A a un buon prezzo ma niente!Pensavo quindi a una ECS K7VTA3 su bow ma ho visto che ha il raid e a me non interessa(Tra l'altro mi sembra che i dati scritti da bow non coincidono per niente con le caratteristiche effettive che ho visto sul sito ECS, bow non scrive del raid e del supporto all'ATA133)......vorrei abbinarla a un duron 1200. Avanti cosa consigliate? Come chipset vorrei rimanere sul KT266A o KT333, ma vorrei sopratutto una mobo molto stabile anche se economica!:confused:
La K7VTA3 da Bow non ha il RAID ne' l'ATA133.. quella sul sito ECS non so dove l'abbiano venduta, probabilmente ne hanno fatti 3 esemplari perchè gli ingegneri ECS erano stanchi di non poter rispondere nulla quando gli dicevano "siete dei pezzenti, non avete nemmeno schede col RAID":D
Avete qualke opinione anke sul mio post (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=299698) :confused:
Thanks
Originariamente inviato da Manuelcese20
[B]Devo assemblare un PC per il negozio dei miei genitori dove dovranno girare qualche programmino di contabilità e fotografie!
ASUS A7S333 e vai tranquillo spendendo anche poco!
Ciauzz
Jack Ryan
22-08-2002, 09:45
Originariamente inviato da Mattlab
[B]ASUS A7S333 e vai tranquillo spendendo anche poco!
Ciauzz
Ciao, dovrebbe essere meglio di ECS che fa sempre prodotti all'altezza del loro costo effettivo, Asus è un marchio stra conosciuto ed un gigante del settore
ma ha il chipset Sis questa scheda madre? è vero che sui chipset SiS per AMD vanno bene solo RAM DDR ben marchiate e non OEM? tnx
Originariamente inviato da Mattlab
[B]
ASUS A7S333 e vai tranquillo spendendo anche poco!
Ciauzz
Non è KT266/333 però:)
maroboduo
22-08-2002, 10:11
Originariamente inviato da devis
[B]Prendi una Gigabyte 7VKML VIA KM266 a 80€ da essedi, ha pure tutto integrato
Concordo pienamente, fai un pc molto economico ma abbastanza performante:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.