View Full Version : Il migliore sparatutto degli ultimi tempi.
@Crikkkk-19
19-08-2002, 22:07
Io ho votato per Soldier of fortune 2. Serious Sam 2 è stato bellissimo ma troppo corto.
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
[B]Io ho votato per Soldier of fortune 2. Serious Sam 2 è stato bellissimo ma troppo corto.
GORE????Dai non scherziamo...;) Sof2 comunque
Io ho votato MOHAA per il realismo e la grafica, poi ci metto SOF2 che ho appena iniziato...
Ciaoz
MOHAA è icredibile, un capolavoro, ma anche Aliens vs Predator 2 è un giocone davvero enorme.
Jedi knight 2 offre la possibilità di giocare con l' arma più bella di ogni tempo: la spada laser !
Seious Sam 2 è divertentissimo, e SoF2 a tratti ti fa sentire un vero mercenario.
A parte Gore (che reputo una schifezza immonda), sono tutti giochi da provare !
Originariamente inviato da Xilema
[B]...A parte Gore (che reputo una schifezza immonda), sono tutti giochi da provare !
Infatti, sono arrivato al 4° Livello e niente di eccezionale...intelligenza artificiale zero, trama troppo lineare...da apprezzare solo la grafica ambientata tra i sobborghi urbani e da grattacieli del futuro.
Ciaoz
@Crikkkk-19
19-08-2002, 23:12
Lo so che gore è una skifezza!! l'ho messo solo x completare la lista.... fa numero e basta:D
[B]Lo so che gore è una skifezza!! l'ho messo solo x completare la lista.... fa numero e basta:D
Infatti, il bello è che lo sto giocando :D
Ciaoz
darkfire
20-08-2002, 00:43
Originariamente inviato da Skin
[B]
Infatti, il bello è che lo sto giocando :D
Ciaoz
idem... mi fa schifo ma ci gioco (che tocca fa' in sto periodo di magra? questa settimana ho finito rc hellcopter, vinto tutte le gare, compresa la 24 ore di le mans, in gore sono a buon punto (credo))... faccio di tutto per non guardare operation flashpoint resistance, visto che gli altri due flashpoint mi hanno impegnato per 2 mesi :D
comunque ho votato mohaa.
comunque gore, visto come sparatutto alla duke nukem, cioè vecchio stile, non fa proprio schifo.... bisogna dimenticare che abbia una trama. Molto carini (da salto sulla sedia, sono facilmente impressionabile) gli scheletri che ti arrivano incontro con la motosega e con le armi :D (la motosega... dio mio... anni che non la vedevo)
Eh eh :D....anche i ciccioni che ti prendono a pugni :D
Ciaoz
Quake e Unreal non sono sparatutto??:confused:
marKolino
20-08-2002, 07:21
Allora voto per MOHAA. Ottima grafica e coinvolgimento, poi metto SS2. Semplicemente fantastico (anche se non l'ho finito. Qualcuno ha le partite salvate...?). SOF2 ci sto giocando e se non fosse per l'audio strepitoso... avrei qualcosa da ridire. AVP2 non lo conosco. Gore ho provato la demo e mi sono cadute le braccia da tanto fa:rolleyes: ... JK2, bah, mi sembra privo di spessore; non l'ho finito, ma le armi che ho utilizzato fin'ora facevano ridere. Aggiungerei alla lista Max Payne e RTCW. Tra quelli + datati, beh, indubbiamente Unreal, Half-Life (ma solo il primo).
:: /\MD ::
20-08-2002, 09:21
Sof 2 :D
ho votato Sof2... perchè mi fa sentire un vero mercenario... vedi missione "villa di praga".... eccezionale;) :cool:
scusate, qui giochettini devono essere messi nella hall of fame dei videogiochi?
Unreal e UT? Quake?? Doom???
Non scherzioamo, seroiosu sam 2 e soldier of fortune, on reggon o di certo il confronto.... :rolleyes:
chi ha giocato doom2??? è bello.. non l'ho ancora provato...
:: /\MD ::
20-08-2002, 11:25
Originariamente inviato da AMDman
[B]chi ha giocato doom2??? è bello.. non l'ho ancora provato...
Doom 2 è storico! stupendo! :p
un po troppo difficile :)
Ho votato MOHA ,anche se metteri sullo stesso piano SS2.
Sono giochi profondamente diversi ma tutti e due bellissimi
e divertenti.
non avendo ancora finito SOF2 non posso formulare un giudizio completo, però tanto mi basta per dire che come mi ha intrippato MOHAA non ci sta riuscendo nessun altro gioco ;)
ero indecissisimo se votare avp2 o moh, ho votato moh che ha qualche cosa in più rispetto hce ad avp2 che ha un'atmosfera da paura
cmq hai dimenticato clive barker's undying, altro capolavoro;)
Non ho votato perchè mancava RTCW(italiano).....(i litigi tra i crucchi erano meravigliosi,li facevo sempre parlare un pò prima di stenderli:p ).
Tra quelli presenti sicuramente Mohaa e JK2,nell'ordine.
Ciao
Linux&Xunil
20-08-2002, 13:15
Originariamente inviato da thotgor
[B]scusate, qui giochettini devono essere messi nella hall of fame dei videogiochi?
Non scherzioamo, seroiosu sam 2 e soldier of fortune, on reggon o di certo il confronto.... :rolleyes:
Il topic dice: "..... degli ultimi tempi":)
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]
Il topic dice: "..... degli ultimi tempi":)
Half Life? ;)
Oh, ragas, apparte gli sparatutto VERI, quake, doom, unreal, la mia classifica rimane
Half-Life
Operation Flashpoint
No One Lives Forever
Ghost Recon
non sono veri sparatutto, ma sono sempre fps, e gli ultimi gioki, sia MoHaa, RTCW, SoF2 e tutti gli altri nominati, sono indietro anni luce, per quanto riguarda coinvolgimento, tensione e, soprattutto, CARISMA!!!
Aspetto il nuovo Doom, secondo me non deluderà le aspettative, ma ancora di + aspetto No One Lives Forever 2 a natale, gli screenshot prevedono già ke io kambi la vga, eppoi so ke la trama sarà bellissima, ne sono certo...
@Crikkkk-19
20-08-2002, 14:25
Quake ed Unreal T, per prima cosa non sono recenti E poi ho detto "degli ultimi tempi"....
poi sono multiplayer ed io sto considerando solo i SINGLE PLAYER !!![/siz] :D :D :D
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Mi sono scaricato la demo di Undying e devo dire che avete ragione: è uno dei migliori single player degli ultimi tempi. A scapito della grafica un pelino datata ha una giocabilità incredibile e poi ti fa sltare sulla sedia: mi ricorda il primo Blood (non quella schifezza del secondo).
Credo che lo comprerò
vermante undying non era brutto come grafica, cmq conta che usa il motore di unreal,
cmq è vero, fa un pò di paura
Blindman
20-08-2002, 18:01
Mohaa....
splendido il single...eccezionale il multi
Voto Mohaa solo per la missione dello sbarco, vi giuro che avevo una paura bestiale!!! Un realismo impressionante!!!
Sof2 è bellissimo, SSam2 pure (le ondate di nemici e la grafica sono da ottimo!)..
Originariamente inviato da sider
[B]Mi sono scaricato la demo di Undying e devo dire che avete ragione: è uno dei migliori single player degli ultimi tempi... ...Credo che lo comprerò
Compralo subito, anche se è ancora presto per una versione budget...cmq merita tantissimo, io l'ho finito da tempo...e con le cuffie a luce spenta...brrrrrr che pauraaa.... :eek:
Ciaoz
darkfire
21-08-2002, 00:09
signore e signori. Ho appena finito gore.
Ho una confessione da farvi: GORE E' UNA CAGATA PAZZESCA.
Grafica: 4
Storia: 1
Originalità: 0
Durata: 1 (meno di 6 ore per finirlo)
e dire che verso la fine mi era quasi sembrato divertente in certe fasi. bleaaaaaaaaaaah
@Crikkkk-19
21-08-2002, 01:04
Vedo che MOHAA sta avendo piuttosto successo...
per adesso 21 agosto ore 2.02 abbiamo questa classifica:
1. MOHAA
2. Soldier of Fortune 2 e Serious Sam 2
3. Jedi Knight
4. Aliens VS Predator 2
GORE viene squalificato x la sua squallidità....:D
continuamo a votare perfavore!!!!:cool:
@Crikkkk-19
21-08-2002, 01:07
Chiedo ai moderatori se possono aggiungere Wolfeinstein RTC!!!
PERFAVORE, AGGIUNGETELO AL SONDAGGIO!!!![/siz] :)
perchè non puoi modificare il sondaggio??
A parte Gore, veramente orribile, chi più chi meno tutti i titoli mensionati sono dei giochi di buona fattura ma il miglior FPS della stagione rimane sempre e comunque l'eccezionale Halo, peccato sia disponibile solo per console, per ora.....
Ciao
CHI E' CHE HA VOTATO GORE??!!! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Mad/basi_1_.gif
:D :D :D
Mavettor
26-08-2002, 16:30
Ma nessuno considera Return to Castle Wolfenstein?
BlackJack84
26-08-2002, 19:01
Non ho votato Jedi Knight perchè NON è uno sparatutto: è DI PIU'
Allora ho ripiegato su Aliens versus Predator 2, giocone instancabile in multy. Ma l'avete provato in LAN a giocare come Regina contro un'orda di marine che si cagano sotto? Sentirli gridare mentre cercano sul radar... "è di qua, arriva arriVAA AAAAAGGGHHHHH!!!!"
Ci devono aver sentito bestemmiare fin chissà dove...:D
Originariamente inviato da BlackJack84
[B]Non ho votato Jedi Knight perchè NON è uno sparatutto: è DI PIU'
Allora ho ripiegato su Aliens versus Predator 2, giocone instancabile in multy. Ma l'avete provato in LAN a giocare come Regina contro un'orda di marine che si cagano sotto? Sentirli gridare mentre cercano sul radar... "è di qua, arriva arriVAA AAAAAGGGHHHHH!!!!"
Ci devono aver sentito bestemmiare fin chissà dove...:D
Appunto!! Ho evitato di giocarlo perchè mi cago sotto....:eek:
Originariamente inviato da Banlio
[B]
Appunto!! Ho evitato di giocarlo perchè mi cago sotto....:eek:
ma è quello il bello:p
anch'io mi cagavo troppo sotto, ma alla fine l'ho finito lo stesso,
cmq faceva + paura silent hill, quello si hce non riuscivo a giocarlo:)
grey.fox
26-08-2002, 19:39
Originariamente inviato da thotgor
[B]scusate, qui giochettini devono essere messi nella hall of fame dei videogiochi?
Non scherzioamo, seroiosu sam 2 e soldier of fortune, non reggono di certo il confronto.... :rolleyes:
Infatti.....anzi la tentazione di dire che neanche gli altri reggono il confronto è forte!!:o
grey.fox
26-08-2002, 19:50
[B]Quake ed Unreal T, per prima cosa non sono recenti E poi ho detto "degli ultimi tempi"....
poi sono multiplayer ed io sto considerando solo i SINGLE PLAYER !!![/siz] :D :D :D
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Dire che Quake è solo multiplayer sono d'accordo,ma non critichiamo l'AI di UT!! Non scherziamo!!
PS Mi cagavo sotto con il primo AvP (fantastico) e proprio per quello nn vedo l'ora di avere tra le mani il secondo episodio!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.