Redazione di Hardware Upg
29-02-2024, 16:40
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/electronic-arts-670-nuovi-licenziamenti-chiuso-lo-studio-della-campagna-di-battlefield_124830.html
Electronic Arts ha annunciato un nuovo round di licenziamenti che colpirà circa 670 dipendenti, ovvero il 5% della forza lavoro. Cancellato l'FPS di Star Wars e chiuso lo studio che si occupava della campagna single player di Battlefield.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Electronic Arts ha annunciato un nuovo round di licenziamenti che colpirà circa 670 dipendenti, ovvero il 5% della forza lavoro. Cancellato l'FPS di Star Wars e chiuso lo studio che si occupava della campagna single player di Battlefield.]
Mi dispiace assolutamente per i dipendenti, possano ritrovare impiego subito tutti.
Neanche una lacrima per EA, che mi hanno ammazzato letteralmente il terzo capitolo di Alice e impedito ad American McGee di realizzarlo in autonomia.
La gente per mesi gli ha rinfacciato nei loro profili questa decisione del menga.
Quindi ripeto solo per i dipendenti, altrimenti sarei ben lieto che fallissero del tutto. :rolleyes:
Avevano smesso di fare il single player di battlefield 6 anni fa...
demonsmaycry84
29-02-2024, 17:05
in effetti l'ultima campagna di battlefield era bad company = )
mi sembra abbiano fallito nell'avere un alternativa
amd-novello
29-02-2024, 17:28
non abbastanza DEI con guerriere lesbo trans :cry:
silvanotrevi
29-02-2024, 19:30
ragazzi con queste notizie di licenziamenti ci date un colpo al cuore ogni giorno e ci rattristite tanto. Tutta la solidarieta´ va ai tantissimi padri di famiglia che ogni giorno vengono licenziati da queste ditte senza scrupolo interessate solo ai profitti e non alle singole situazioni familiari con tanti delicati equilibri. Tanta solidarieta´ verso chi a 40 anni e oltre non riuscira´ piu´ a trovare un impiego perche´ considerato vecchio dal mercato del lavoro e tanta tanta tristezza per quello che sta succedendo in questi mesi :(
L'altro giorno parlando con un amico di questi continui licenziamenti é uscito fuori il discorso che loro possono perche "non gli conviene pagare tutta quella gente e non gli frega nulla dei lavoratori" e lui bellamente mi ha detto: "a davvero? e a me non conviene allora comperare i loro giochi ma trovarli invece su -piattaforme alternative-". Come dargli torto, a loro non conviene pagare, perché agli utenti dovrebbe convenire farlo?
giovanni69
01-03-2024, 00:04
Quando leggo di assicurare la sostenibilità dell'azienda e poi si legge quanto prendono di stock options, stipendio... il vertice... dico in generale l'andazzo è la remunerazione di tutti gli stakeholders, altro che pensare ai padri di famiglia ... :O
pistillo
01-03-2024, 00:42
Quando leggo di assicurare la sostenibilità dell'azienda e poi si legge quanto prendono di stock options, stipendio... il vertice... dico in generale l'andazzo è la remunerazione di tutti gli stakeholders, altro che pensare ai padri di famiglia ... :O
embè gli stakeholder non hanno famiglia? :sofico:
Titanox2
01-03-2024, 09:35
non mi sorprende non c'è un gioco EA decente negli ultimi anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.