PDA

View Full Version : Electronic Arts: 670 nuovi licenziamenti, chiuso lo studio della campagna di Battlefield

Redazione di Hardware Upg
29-02-2024, 16:40
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/electronic-arts-670-nuovi-licenziamenti-chiuso-lo-studio-della-campagna-di-battlefield_124830.html

Electronic Arts ha annunciato un nuovo round di licenziamenti che colpirà circa 670 dipendenti, ovvero il 5% della forza lavoro. Cancellato l'FPS di Star Wars e chiuso lo studio che si occupava della campagna single player di Battlefield.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
29-02-2024, 16:43
Electronic Arts ha annunciato un nuovo round di licenziamenti che colpirà circa 670 dipendenti, ovvero il 5% della forza lavoro. Cancellato l'FPS di Star Wars e chiuso lo studio che si occupava della campagna single player di Battlefield.]

Mi dispiace assolutamente per i dipendenti, possano ritrovare impiego subito tutti.

Neanche una lacrima per EA, che mi hanno ammazzato letteralmente il terzo capitolo di Alice e impedito ad American McGee di realizzarlo in autonomia.

La gente per mesi gli ha rinfacciato nei loro profili questa decisione del menga.

Quindi ripeto solo per i dipendenti, altrimenti sarei ben lieto che fallissero del tutto. :rolleyes:

Zappz
29-02-2024, 16:59
Avevano smesso di fare il single player di battlefield 6 anni fa...

demonsmaycry84
29-02-2024, 17:05
in effetti l'ultima campagna di battlefield era bad company = )
mi sembra abbiano fallito nell'avere un alternativa

amd-novello
29-02-2024, 17:28
non abbastanza DEI con guerriere lesbo trans :cry:

silvanotrevi
29-02-2024, 19:30
ragazzi con queste notizie di licenziamenti ci date un colpo al cuore ogni giorno e ci rattristite tanto. Tutta la solidarieta´ va ai tantissimi padri di famiglia che ogni giorno vengono licenziati da queste ditte senza scrupolo interessate solo ai profitti e non alle singole situazioni familiari con tanti delicati equilibri. Tanta solidarieta´ verso chi a 40 anni e oltre non riuscira´ piu´ a trovare un impiego perche´ considerato vecchio dal mercato del lavoro e tanta tanta tristezza per quello che sta succedendo in questi mesi :(

alexfri
29-02-2024, 21:47
L'altro giorno parlando con un amico di questi continui licenziamenti é uscito fuori il discorso che loro possono perche "non gli conviene pagare tutta quella gente e non gli frega nulla dei lavoratori" e lui bellamente mi ha detto: "a davvero? e a me non conviene allora comperare i loro giochi ma trovarli invece su -piattaforme alternative-". Come dargli torto, a loro non conviene pagare, perché agli utenti dovrebbe convenire farlo?

giovanni69
01-03-2024, 00:04
Quando leggo di assicurare la sostenibilità dell'azienda e poi si legge quanto prendono di stock options, stipendio... il vertice... dico in generale l'andazzo è la remunerazione di tutti gli stakeholders, altro che pensare ai padri di famiglia ... :O

pistillo
01-03-2024, 00:42
Quando leggo di assicurare la sostenibilità dell'azienda e poi si legge quanto prendono di stock options, stipendio... il vertice... dico in generale l'andazzo è la remunerazione di tutti gli stakeholders, altro che pensare ai padri di famiglia ... :O

embè gli stakeholder non hanno famiglia? :sofico:

Titanox2
01-03-2024, 09:35
non mi sorprende non c'è un gioco EA decente negli ultimi anni