PDA

View Full Version : Rainbow Six Siege: secondo il direttore creativo è l'FPS definitivo, non ha bisogno di un sequel


Redazione di Hardware Upg
27-02-2024, 17:34
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rainbow-six-siege-secondo-il-direttore-creativo-e-l-fps-definitivo-non-ha-bisogno-di-un-sequel_124760.html

Il direttore creativo di Rainbow Six Siege ha confermato che attualmente non ci sono piani per il sequel del gioco. L'intenzione è quella di portare avanti Siege il più a lungo possibile così da mantenere le ottimizzazioni raggiunte finora.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
27-02-2024, 21:30
cacca definitiva

Titanox2
28-02-2024, 07:51
l'fps definitivo che da quando è stato lanciato mette nel matchmaking gente di livello 50 contro gente di livello 300 oppure nelle ranked mette giocatori singoli contro gruppi premade.
Pure i giochi free to play da 2 soldi non hanno questi problemi però vabbè da ubisoft non puoi sperare di avere giochi di qualità superiore al mediocre

UtenteHD
28-02-2024, 08:18
BAH, io ero rimasto che la serie fosse un bel gioco e MOLTO DIFFICILE single player di infiltrazione e salvataggio ostaggi, ecc...
Ora mi ritrovo sta cosa in PVP (per me PVP = mondo marcio di offese e cheater), ovviamente mi son perso qualcosa di brutto.
Per il video, graficamente.. francamente non noto gran differenza tra la vecchia serie di cui parlo oltre 10 anni fa? e questa, pure la fisica non mi sembra coerente, mi sbagliero'.
Concordo con chi lo definisce C...A definitiva.

kedwir
28-02-2024, 08:38
Vado contro corrente, gran bel gioco, dopo anni ancora oggi una partita ogni tanto me la faccio con soddisfazione anche se con la continua aggiunta di nuovi operatori devo fare qualche partita per conoscere le abilità che hanno e non fare una fine prematura.
L'unica cosa che mi manca è qualche mappa più "aperta" vista l'indole del gioco è difficile ma non impossibile.