PDA

View Full Version : Rigo nero laterale sui fogli stampati Mfc-l3760cdw


kamametal
27-02-2024, 15:54
Ho una Brother Mfc-L3760cdw e da un po’ di tempo nelle stampe appare un rigo nero lungo il lato , magari serve solo pulire qualche componente ma al momento ho provato a smontarla ma non ho capito quale , qualcuno potrebbe aiutarmi a capire ? Grazie

Perseverance
27-02-2024, 17:02
Il problema và cercato nella cartuccia del toner o nella cartuccia del tamburo, nella tua stampante sono due pezzi separati. Se hai voglia di smontarli c'è da insudiciarsi, ma devi avere un po' di esperienza ed occhio per vedere dov'è il problema. Altrimenti compri nuovi entrambi, prima l'uno e poi l'altro e sicuramente risolverai.

Fossi in te aspetterei proprio di aver finito il toner per ricomprarlo, se risolvi il problema era un suo rullo, altrimenti compri anche la cartuccia tamburo.

kamametal
27-02-2024, 17:46
Ho risolto , il cursore di plastica sul toner nero era spostato tutto dalla parte errata, non l’ho mai dovuto toccare, non mi ero nemmeno accorto , ma ho risolto , l’ho rimesso nel lato giusto a fine corsa.