View Full Version : cellulare che non funzia.......
Ciao a tutti un mio amico in ferie ha trovato un cell Croato con scheda croata il problema è che il cell funzia normalmente con la scheda con cui è stato trovato ma non con le altre degli operatori italiani!!
ma sapreste dire per favore se è possibile risolvere il problem e magari come??
grazie in anticipo a tutti!!
Ciao
Originariamente inviato da gigggi
[B]Ciao a tutti un mio amico in ferie ha trovato un cell Croato con scheda croata il problema è che il cell funzia normalmente con la scheda con cui è stato trovato ma non con le altre degli operatori italiani!!
ma sapreste dire per favore se è possibile risolvere il problem e magari come??
grazie in anticipo a tutti!!
Ciao
Il problema forse si pùo risolvere,,,,punto primo,,,,ke modello è??
è un siemens m 35
che dici si può fare??
[B]è un siemens m 35
che dici si può fare??
allora mi sai di sìì:D
Punto 2 ->Hai un cavo dati x collegarlo al pc?
purtroppo no però se è l'unico sistema per sbloccarlo posso anche comprarlo!!!
non credo che costi una fortuna!!!
che dici lo prendo ?
poi siamo sicuri che si sblocca vero?
[B]purtroppo no però se è l'unico sistema per sbloccarlo posso anche comprarlo!!!
non credo che costi una fortuna!!!
che dici lo prendo ?
poi siamo sicuri che si sblocca vero?
Sinceramente nn ho mai provato.,,cmq su internet trovi sia il programma ke il software x il tutto;)
credo ke si tratti del sim-lock
Istruzioni:
In these models the simlock can be removed with (for example) this program.
First of all you have to check the software version. Enter *#06# than press the left Soft Key. Now turn your phone off (you can leave SIM card in the phone) Connect the PC-GSM cable. Run program. Choose the right Com port (to which the cable is plugged). Than, knowing the software version choose it in the program (click Open in X3U). Now mark Unlock. Next click Do Jobs. "Waiting for Ignition" should appear in lower part of the window. Now press briefly on/off button in phone. The program will now remove Simlock from phone.
grazie per l'info!!
mi puoi dare un indirizzo per favore dove poter scaricare il programma e le istruzioni per il tutto??
grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.