Redazione di Hardware Upg
22-02-2024, 14:50
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/lucid-motors-2023-piu-produzione-ma-il-fatturato-cala-e-le-perdite-sono-per-miliardi-di-dollari_124613.html
Lucid Motors ha rivelato i dati conclusivi del 2023, con le consegne che sono aumentate del 50%, ma con il fatturato che č calato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Max Power
22-02-2024, 17:25
Motori lucidi
Aria lucida
Ma che cavolo di nomi
:asd:
E voglio vedere se qualcuno fa la LUCID PISTONS
Chiaramente strumenti erotici
Evilquantico
22-02-2024, 18:15
Chi fa elettrico ė destinato inesorabilmente a fallire
Chi fa elettrico ė destinato inesorabilmente a fallire
Dalle volte penso di essere un po retrogrado, poi incrocio persone come te e mi raffranco subito, nessuna visione del futuro (non dico prossimo ma futuro) nessuna capacitį di esporre. Posdo farti una domanda? La tua posizione su vaccini e Russia? Grazie
ilariovs
23-02-2024, 07:14
Fra poco inizieranno le fusioni. Tanti si sono lanciati e tanti si stanno lanciando sull'elettrico... ma non c'č spazio per tutti.
Come č successo in passato col termico.
zanarkand
23-02-2024, 09:44
Dalle volte penso di essere un po retrogrado, poi incrocio persone come te e mi raffranco subito, nessuna visione del futuro (non dico prossimo ma futuro) nessuna capacitį di esporre. Posdo farti una domanda? La tua posizione su vaccini e Russia? Grazie
Insomma, una "dichiarazione di fedeltą" come si č velatamente imposto nel passato triennio...😏😏😏
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.